Una sera

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Davvero toccante, la sublimazione di un ricordo nel sentimento.

Complimenti per aver saputo trovare il momento giusto in cui scriverla, con un'ottima capacità di far emergere il punto di vista del padre e quello del figlio, che tendono alla stessa meta, con affetti diversi, ma sinceri e soprattutto abbandonandosi all'emozione del momento senza riserve.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io sì che me lo ricordo. Avevo appena deciso piangendo che non sarei più andato in bici... eppure credo di non esserci più sceso da 21 anni ormai... anche quando dormo sogno di raidare! ihihih
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
mi hai fatto venire il groppo alla gola, soprattutto perchè non ne ho tanti di bei ricordi come questi e a volte quella mano dietro la sella proprio mi manca:-(. Bella davvero fratello:prost:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Emozione intensa, veramente ben narrata, mi è venuto un magone ed ho pensato a bei momenti ed a persone che non ci son più!!!!!!!!!

Complimenti e grazie!!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo