Una settimana di cicloturismo in solitaria, parte 1 e 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
@pikagio e locolcia: Per la bici avevo un bel luchetto e la legavo o a qualche albero o staccionata. Avevo e ho ancora paure del genere, se mi rapinano, ma se mi faccio condizionare da queste paure non faccio piu niente. E grazie a una persona che ho conosciuto un paio di mesi fa ho aquisito un nuovo ottimismo: lo faccio, sicuramente mi andra bene. Cosi tante di queste paure sono passate in secondo piano, e l'elenco di quello che potrebbe andare storto e lunghissimo, e poi basta essere pronto a tutto.:pirletto:

@skyfies: Non sono di Modena, sono di Brescia, anzi vivo a Brescia, sono di Capodistria (Slovenia) e si sono io quello che ha forato subito dopo la partenza, quando si dice la fortuna.

@Miellino: Hai ragione il Colorado fa cagare, REGALAMELO.:specc::smile::smile: Comunque il giro l'ho fatto senza GPS e per un pezzo anche senza cartina. Quando si dice che l'organizzazione e fondamentale.
Hai ragione anche sul fatto che scrivo da cani, magari nei prossimi viaggi miglioro. Ho la pentola fumante di un paio di iniziative strambe.
Al raduno ho fatto scorta come un orso che va in letargo e poi con tutta la gente che muore di fame.
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
capisco ovvio che se si ha paura di tutto non si fa piu' nulla ma lasciare la bici legata ok
ma il resto sacche tenda e il resto erano li' possibile ad ogni furto giusto?
in alcuni casi non avrei problemi ma sapendo che nella tenda dovrei dormirci ,che me la ciulino, sarebbe la mia prima preoccupazione
avrei duemila occhi e non sarei sereno nel lasciarla non in vista
 

Classifica mensile dislivello positivo