Una settimana in Liguria - seconda parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
image.php


Mercoledi 13 febbraio Parcheggio il camper a Diano e mi sveglio con una bellissima alba. Si prospetta un'altra fantastica giornata di riding.

url]
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Bellissimo il racconto, come le foto, del resto sono un marchio di fabbrica.
Sono ancora molto dispiaciuto di essermi perso l'occasione di conoscerti, certo che 20cm di neve sulla costa non se li ricorda nessuno... Va bhe sarà per la prossima.
Buon riposo e auguri di pronta guarigione, ormai la primavera è alle porte e le motagne ti aspettano...
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Ma GRANDE Maurizio !!! che fantastico reportage, emozionante per chi lo legge e non conosce i nostri sentieri, ma altresi per chi come noi ha avuto la fortuna di poterti accompagnare e guidare sui nostri trail, aridi e tortuosi come i nostri caratteri...
Mi rallegra sentire delle cosi belle parole e cosi tanto entusiasmo.... Grande il FORUM e grande ed unica la fratellanza e l' amicizia che si sprigiona in questo, lasciatemelo dire, fantastico sport, il più fantastico che ci possa essere....
Quando torni e devi per forza tornare... perchè ti sono mancate a causa delle neve, per noi quasi rara, i trail delle alture di Finale Ligure (Base Nato, H, 115, Crestino, Abusivo trail) - Le alture del Beigua ( Pianpaludo - jungle - 626 - Local - Local Z ) e quelle che purtroppo NON abbiamo potuto fare a Sestri Levante > entroterra Levanto (5 terre) li c'era da fare Matarana e 28-19 fino giù a Levanto... fantastico...
Mi fa piacere che ti sia piaciuto Breccanecca (nome dato da noi Genovesi) ai sentieri che abbiamo fatto con i ragazzi, Enrico - Jose di Deep Bike....
Buona Guarigione Ti aspettiamo !!!
Rena Biker (Reorla sul Forum)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ma GRANDE Maurizio !!! che fantastico reportage, emozionante per chi lo legge e non conosce i nostri sentieri, ma altresi per chi come noi ha avuto la fortuna di poterti accompagnare e guidare sui nostri trail, aridi e tortuosi come i nostri caratteri...
Mi rallegra sentire delle cosi belle parole e cosi tanto entusiasmo.... Grande il FORUM e grande ed unica la fratellanza e l' amicizia che si sprigiona in questo, lasciatemelo dire, fantastico sport, il più fantastico che ci possa essere....
Quando torni e devi per forza tornare... perchè ti sono mancate a causa delle neve, per noi quasi rara, i trail delle alture di Finale Ligure (Base Nato, H, 115, Crestino, Abusivo trail) - Le alture del Beigua ( Pianpaludo - jungle - 626 - Local - Local Z ) e quelle che purtroppo NON abbiamo potuto fare a Sestri Levante > entroterra Levanto (5 terre) li c'era da fare Matarana e 28-19 fino giù a Levanto... fantastico...
Mi fa piacere che ti sia piaciuto Breccanecca (nome dato da noi Genovesi) ai sentieri che abbiamo fatto con i ragazzi, Enrico - Jose di Deep Bike....
Buona Guarigione Ti aspettiamo !!!
Rena Biker (Reorla sul Forum)
grazie delle belle parole, tornerò sicuramente, ciao reorla o-o
 

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Ma GRANDE Maurizio !!! che fantastico reportage, emozionante per chi lo legge e non conosce i nostri sentieri, ma altresi per chi come noi ha avuto la fortuna di poterti accompagnare e guidare sui nostri trail, aridi e tortuosi come i nostri caratteri...
Mi rallegra sentire delle cosi belle parole e cosi tanto entusiasmo.... Grande il FORUM e grande ed unica la fratellanza e l' amicizia che si sprigiona in questo, lasciatemelo dire, fantastico sport, il più fantastico che ci possa essere....
Quando torni e devi per forza tornare... perchè ti sono mancate a causa delle neve, per noi quasi rara, i trail delle alture di Finale Ligure (Base Nato, H, 115, Crestino, Abusivo trail) - Le alture del Beigua ( Pianpaludo - jungle - 626 - Local - Local Z ) e quelle che purtroppo NON abbiamo potuto fare a Sestri Levante > entroterra Levanto (5 terre) li c'era da fare Matarana e 28-19 fino giù a Levanto... fantastico...
Mi fa piacere che ti sia piaciuto Breccanecca (nome dato da noi Genovesi) ai sentieri che abbiamo fatto con i ragazzi, Enrico - Jose di Deep Bike....
Buona Guarigione Ti aspettiamo !!!
Rena Biker (Reorla sul Forum)

Azz !! Dimenticavo > CAMPO LIGURE > FIGHISSIMO !!!
 

docktormura

Biker serius
27/11/08
282
0
0
Recco
Visita sito
La nostra Liguria sarà una regione difficile , non siamo di certo i più ospitali, un po' duri....
Ma dietro quello scudo , siamo di cuore ,
E il territorio è uno dei migliori x la mtb.... Sfortunatamente ci vogliono gambe buone .... Che non ho hahahahahahaha
 

Classifica mensile dislivello positivo