Una settimana in Liguria - seconda parte

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Grande Nonno, complimenti per entrambi i report di questa tua spettacolare settimana nella nostra beneamata liguria; come hai già scritto e ben sai ti aspettiamo già per una tua prossima "incursione" quì da noi per farti scoprire altre decine e decine di bellissimi sentieri ed ovviamente aspettiamo anche tutti gli altri utenti del forum che leggono e che vorranno unirsi a queste belle sgroppate di gruppo.
Un augurio per il tuo ditone, rimettiti che la Tunisia ti aspetta ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
come sempre mitico supercarb , complimenti per i giri fatti nella bellissima Liguria, con la collaborazione degli ospitali e attivissimi bikers locali :up:
p.s. meno male che l'occhio dell'ortopedico è caduto per caso :smile: sul tuo dito malandato, ti auguro una veloce guarigione con nuove ed avvincenti avventure :prost:
p.s.2 anche io sono fermo per caduta da bici e mi sa che dovrò star fermo più di te :scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sembrava una scivolata da niente e invece addirittura e' stato necessario operare, mi spiace. Incredibili i numeri della settimana in liguria... Quanti altri sarebbero riusciti a fare altrettanto? Sei sempre di piu un marziano e mi domando cosa facevi quando avevi 20/30anni....
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sembrava una scivolata da niente e invece addirittura e' stato necessario operare, mi spiace. Incredibili i numeri della settimana in liguria... Quanti altri sarebbero riusciti a fare altrettanto? Sei sempre di piu un marziano e mi domando cosa facevi quando avevi 20/30anni....
da giovane poca roba, la resistenza aumenta invecchiando ;-)
Però te ne dico solo una: a 25 anni ero in ferie al conero, facevo windsurf solo da pochi mesi, entro in acqua e dopo poco il vento aumenta diventando molto forte. lotto, cado in acqua, cerco di ritornare in spiaggia ma il vento mi allontana sempre più. dopo 3 ore di impari lotta in spiaggia dicono alla mia ragazza (ora moglie): se riesce a tornare regala l'attrezzatura al primo che passa! Poi dei ragazzi impietositi escono con un gommone per venirmi a recuperare, ma quando mi raggiungono io rifiuto gentilmente, devo tornare con le mie forze! Ancora due ore di lotta contro la bufera e dopo 5 ore riesco a tornare in spiaggia da solo! mai mollare :il-saggi:
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
:spetteguless: tornare in sella? convalescenza? Vi dico solo che in ospedale ci sono andato in bici e quando mi hanno dimesso sono tornato a casa in bici!:rosik:

Sabato ero a Merano in bici e sulla ciclabile guardavo il braccio a tutti i ciclisti che incontravo per vedere se ne vedevo uno con la mano ingessata ma evidentemente stai facendo il bravo visto che non ne ho incontrati :smile:

Emil
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Complimenti per il bel report della Liguria Nonno, mi dispiace per l'infortunio, ma dalle foto della mano ho visto che col pensiero sei già in Tunisia..auguri Maurizio.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
bellissimo report che rende onore alla nostra liguria,una regione che sembra fatta apposta per la mtb,una regione e un popolo che visti da fuori e da lontano danno molte volte un idea un po fuorviante di se,spesso considerata "solo"una regione di mare sottovalutando i suoi splendidi rilievi, restia a svelarsi un po come lo sono le isole,ed in effetti e essa stessa per certi versi un isola stretta tra mare e catene montuose,ma che, a chi ha la costanza e la voglia di andare oltre alle apparenze,regala scorci ed emozioni uniche.....buona guarigione maurizio e a presto sui "nostri" trail :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
QUOTE: Liguria , terra dolce e aspra allo stesso tempo, stretta tra il mare e le catene montuose delle alpi e dell’appennino. Terra da amare. Terra da rivedere. UNQUOTE

Grazie Nonno: che orgoglio!!!!!!:sborone:
:spetteguless: ogni Forte, però, ha un nome!:arrabbiat:
:-oMi auguro che la tua mano guarisca presto...per fortuna riesci almeno a digitare sulla tastiera:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
da giovane poca roba, la resistenza aumenta invecchiando ;-)
Però te ne dico solo una: a 25 anni ero in ferie al conero, facevo windsurf solo da pochi mesi, entro in acqua e dopo poco il vento aumenta diventando molto forte. lotto, cado in acqua, cerco di ritornare in spiaggia ma il vento mi allontana sempre più. dopo 3 ore di impari lotta in spiaggia dicono alla mia ragazza (ora moglie): se riesce a tornare regala l'attrezzatura al primo che passa! Poi dei ragazzi impietositi escono con un gommone per venirmi a recuperare, ma quando mi raggiungono io rifiuto gentilmente, devo tornare con le mie forze! Ancora due ore di lotta contro la bufera e dopo 5 ore riesco a tornare in spiaggia da solo! mai mollare :il-saggi:

No vabbè ma chi ti ammazza a te?Sei un fenomeno!:cucù:
P.S. Il freno che ti ha causato la caduta e il mignolo rotto :omertà: tu hai detto che probabilmente era una bolla d'aria.Per esperienza sulle moto quando si scaldano molto i freni se l'olio nn è più giovane potrebbe avere delle piccole goccioline d'acqua.Queste a T° alte formano bollicine che ti creano il problema del fondo corsa.Spurgalo bene che ti torna a posto.
P.S. 2 :Ti conviene farti un tour tra liguria,piemonte e valle d'aosta per un mese con il camper.Credo nn ti stancherai (esti nn aveva senso,è dubitativo!:smile:) e ti diverstirai un mondo!
Grande nonno,mi fai venire in mente dei personaggi del libro "Centomila gavette di ghiaccio".Non molli mai!:-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
No vabbè ma chi ti ammazza a te?Sei un fenomeno!:cucù:
P.S. Il freno che ti ha causato la caduta e il mignolo rotto :omertà: tu hai detto che probabilmente era una bolla d'aria.Per esperienza sulle moto quando si scaldano molto i freni se l'olio nn è più giovane potrebbe avere delle piccole goccioline d'acqua.Queste a T° alte formano bollicine che ti creano il problema del fondo corsa.Spurgalo bene che ti torna a posto.
P.S. 2 :Ti conviene farti un tour tra liguria,piemonte e valle d'aosta per un mese con il camper.Credo nn ti stancherai (esti nn aveva senso,è dubitativo!:smile:) e ti diverstirai un mondo!
Grande nonno,mi fai venire in mente dei personaggi del libro "Centomila gavette di ghiaccio".Non molli mai!:-)
si hai ragione, appena mi rimetto lo spurgo.
ha, ha un mese in camper nel nord ovest, magari! non sarebbe male neanche un anno in tutta italia, magari qualcuno mi sponsorizza :medita::celopiùg:
 

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Maurizio hai visto il video Deep bike Day Last Ride (ho messo l' ultima discesa su S. Anna con il tramonto.... bellissimo l' effetto delle luci e dei colori.... anche se eravamo stanchi...
su youtube > Rena Biker
Ciao e buona guarigione !!
Rena.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
spero quando tornerai di poterti finalmente conoscere (questa volta prenderò ferie per essere tranquillo) e se vorrai dedicare un paio di giorni a queste zone, oltre a Campo ligure mi impegno a farti conoscere un pò di sentieri dell'Ovadese che meritano davvero...
 

Classifica mensile dislivello positivo