Una settimana in Liguria - seconda parte

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
complimenti, è stata una goduria leggere e guardare le foto. Mi spiace per il dito. i sentieri intorno a Diano E Cervo li conosco abbastanza bene, ne ho combinate di cotte e di crude con la mia Olympia. Bellissimi posti in cui impari a guidare, anche se devi stare molto attento altrimenti ti fai davvero male. Tra l'altro per divertirti su quei sentieri non hai bisogno di escursoni maxi, io ho 100mm solo front. Certo non puoi saltare dalle numerosissime rampe presenti (anche perchè non sono capaci), ma ci sono + varianti che ti fanno salire lo stesso l'adrenalina.
Complimenti ancora per il reportage e ti auguro una pronta guarigione
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
grandissimo carb e grandi anche tutti i tuoi accompagnatori, tra qui e nel topic dedicato ho visto foto bellissime e un po' ho sognato... pensa che poche settimane prima ero senza lavoro, quanto avrei voluto che il periodo di disoccupazione si fosse protratto ancora un pochino!!! :smile::smile::smile:

ah, un grande anche a tua moglie e al tuo piccolo che hanno fatto qualcosa di veramente speciale... e non è quello di lasciarti per una settimana libero!!!! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Antuan

Biker novus
Grande è un piacere averti conosciuto a Sestri , i miei più grossi complimenti per la soglia dolore cosi alta !!
Complimenti ancora per il bel report e ottime foto .
Quando passi nella zona Reggiano contattami che qualche giretto lo si fa,purtroppo nn ai livelli di Sestri ma sicuramente molto divertenti.

In bocca al lupo per una pronta Guarigione e una ripresa alla grande!!

Ciaooo
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

crisfree

Biker popularis
29/10/10
66
-1
0
sotto il canto.....
Visita sito
complimenti! come al solito bellissimo report.
Io non riuscirei mai a farmi una settimana di fila di salite e discese! purtroppo non ho la preparazione necessaria.
Secondo me se nonnocarb sommasse tutti i dislivelli positivi che ha fatto sino ad oggi sarebbe arrivato tranquillamente sulla Luna!! o forse oltre.........
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
complimenti! come al solito bellissimo report.
Io non riuscirei mai a farmi una settimana di fila di salite e discese! purtroppo non ho la preparazione necessaria.
Secondo me se nonnocarb sommasse tutti i dislivelli positivi che ha fatto sino ad oggi sarebbe arrivato tranquillamente sulla Luna!! o forse oltre.........
Te lo dico a spanne, ho cominciato ad andare in bici nel 2000 e ho fatto circa 1.700.000 metri di dislivello, perciò la luna è ancora lontana ;-)
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.346
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Tanti tanti 1.700.000, continua a godere di questa passione per molti anni e posta report coinvolgenti come sempre hai fatto.
Visto che prevedo una settimana di mtb Ligure a giugno, non avresti qualche traccia di giri xc-am oriented?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Tanti tanti 1.700.000, continua a godere di questa passione per molti anni e posta report coinvolgenti come sempre hai fatto.
Visto che prevedo una settimana di mtb Ligure a giugno, non avresti qualche traccia di giri xc-am oriented?

xc no, ti conviene chiedere direttamente ai local o guardaere negli itinerari del forum o chiedere a modoloale o nel suo sito mtbsanremo o-o
 
  • Mi piace
Reactions: modoloale

Classifica mensile dislivello positivo