Una tranquilla giornata al lago di Pilato sotto l'ombrellone...del Vettore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
santa cruz 5010, on one imbreed, kona rove st
ma che spettacol!!!dire bello e' riduttivo!!!...vi stimo!!!!!!!!!!:celopiùg:...a piedi l'ho gia fatto e mi sono sempre chiesto come sarebbe stato farlo in bici....!!!anche se e' dal 2006 che me lo chiedo senza arrivare mai al dunque!!!:smile::smile::smile:....comunque complimentissimi per tutto!!!:prost:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.726
692
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sempre stupendo il Pilato! Ci son stato un po' di anni fa a camminare ed ero rimasto affascinato dall'aspra bellezza dei Sibillini...e la conca del lago di Pilato (con i suoi simpatici chirocefali) è una perla in quelle montagne.

Bel giro...se mai ricapito da quelle parti porto la bici...
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ma possibile che la traccia sia di 20 km?
siccome lo vorrei andare a fare è possibile sapere da dove parte esattamente ? per caso è stato caricato in itinerari con la descrizione di come arrivare al parcheggio?
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
ma possibile che la traccia sia di 20 km?
siccome lo vorrei andare a fare è possibile sapere da dove parte esattamente ? per caso è stato caricato in itinerari con la descrizione di come arrivare al parcheggio?
arrivarci è facile.
Devi cercare (anche su Google Earth) i toponimi:
- Castelluciio (di Norcia)
- Montemonaco (AP)
- Montefortino (AP)
- Foce (AP)
- Forca di Presta (Norcia)

e poi ti guardi le strade per raggiungere e parcheggiare (o pernottare).
Una mappa 1:25.000 per i sentieri.

Eventualmente cerca anche nelle sezioni del Forum di Marche e Umbria.... ed anche in internet.
 
  • Mi piace
Reactions: killer fiore

Classifica mensile dislivello positivo