Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
woww ,quindi sei passato alla tg superiore aumentando il virtuale ed hai cambiato forcella alzando 1 cm.
bel cambiamento, radicale. curioso di sentire le impressioni dato che anche io pur essendo convinto e felicissimo ho sempre avuto la curiosità di provare una L. hai montato una lyrik?
Sì ora ho tt interasse e reach più lunghi di 20mm.. ho preso una Yaris 170 nuova da trasformare in lyrik (alla fine ho una lyrik nuova a 550 euro).. ha geometrie più orientate alla discesa ora con un manubrio più alto e la bici più lunga, sicuramente sarà più stabile!

Inviato utilizzando Tapatalk
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
ciao a tutti, buonasera! posto una fotina tanto per rispolverare questo thread dopo una pioggia di quest' estate rovente ma molto divertente, grazie allo zio jimbo. missile nella polvere ,compagno di buon umore tra i boschi bruniti e seccati dal sole , almeno qua da un bizzarro voler naturale . voi? l 'uncle vi ha reso felici? a me si.

Vedi l'allegato 243302
Ecco la mia appena finita di montarla.. domani la battezzo!
a8a93a3eb18bf896225373c6e67f5b05.jpg
166259898d58986629fca9feb5996c60.jpg
1d48a3f8ab0662a6cef927fac6a99065.jpg
e60b487b85b343f6d00e33fac97fac55.jpg


Inviato utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: giovaincampagna

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
@rinaldo1987 ,direi fondamentale per le curve. ottimo anche i 150 mm.
Appena tornato! Non pensavo cambiasse così tanto.. comunque mi sento molto meglio ora sulla bici.. è molto più stabile e veloce, un po' meno intuitiva nel guidato invece. Con la 170 nelle mulatiere in salita su quelle toste l'avantreno tende ad alzarsi.. ma per il resto sono molto soddisfatto di essere passato alla taglia superiore!!

Inviato utilizzando Tapatalk
 

giovaincampagna

Biker serius
29/3/11
263
21
0
+ o - siena ( in quel di campalli)
Visita sito
Bike
lo zio jimbo
Appena tornato! Non pensavo cambiasse così tanto.. comunque mi sento molto meglio ora sulla bici.. è molto più stabile e veloce, un po' meno intuitiva nel guidato invece. Con la 170 nelle mulatiere in salita su quelle toste l'avantreno tende ad alzarsi.. ma per il resto sono molto soddisfatto di essere passato alla taglia superiore!!

Inviato utilizzando Tapatalk


benissimo, non c è niente di meglio quando un intuizione viene confermata. immagino il sentirsi più dentro la bici dia molta sicurezza . si,anche la mia come già detto sulle pendenze ignoranti tende ad alleggerirsi ma in discesa godo come un riccio.
bene bene, buon divertimento!!!!!!
 

giovaincampagna

Biker serius
29/3/11
263
21
0
+ o - siena ( in quel di campalli)
Visita sito
Bike
lo zio jimbo
@rinaldo1987 si ,ogni tanto butto giu un occhio al nostro "amico" jamesy,sono curiosissimo, voglio propio vedere cosa buttan fuori ,cosi, in sordina . sinceramente l entusiasmo un po mi è sceso ,probabile scimmia verso altra marca, vuoi nel dolore di questo momento enormi sconti che si trovano in giro......però, con rose mi sono trovato moolto bene e con lo zio mi son divertito veramente tanto, attendo l uscita di questa nuova bike .
cycle your way!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo