Uno: il primo Flow Country Trail a Livigno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Secondo me nella vita ci vuole tutto...

Esatto! E poi non è detto che fluido faccia rima con noioso anche per chi non è alle prime armi. Basta aumentare la velocità o sforzarsi di avere un buono stile per capire che le cose potrebbero non essere così semplici.
In compenso tutti lo potranno percorrere, mentre i sentieri rognosi ti costringono ad andare a piedi quando sono al di sopra delle tue possibilità, il che è piuttosto frustrante.
 

w me

Biker superis
12/11/07
462
3
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Carbon 2 2012 26"/650b
Scusatemi ma a me pare un po misera...dal video potrei farmela benissimo con la rigida wcs...secondo me sono molto più belle le pietraie, dove se vuoi puoi fare benissimo più di 5 km/h...e poi sono più divertenti.
Ma questo è solo il mio parere.
Ciao.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
A me piace molto.
E' giusto che ci siano percorsi cosi' anche per chi è alle prime armi. Una buona scuola per iniziare e un divertimento in piu per chi è piu esperto.
Magari lo facessero anche al Centro Italia!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo