Viaggi Uno Sciliar fuori stagione

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Uno Sciliar fuori stagione

10369a88f3d543f5ab5fbb3ff156a93c-1600x1088.jpg


Sono ormai 18 anni che vado in bici, ma difficilmente ripeto due volte un itinerario. Un po’ perché ce ne sono cosi tanti segnati nella mia agenda, e ogni anno se ne aggiungono di nuovi, che so già che non riuscirò a farli tutti e un po’ perché ho cominciato ad andare in bici relativamente tardi, a 40 anni, e la mia continua voglia di esplorare e scoprire posti e sentieri nuovi, unita alla...
Continue reading....
 
  • Mi piace
Reactions: gigi58

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Un sogno....specie se letto tutto d'un fiato in una mattinata grigia a Milano :-)
Ma sei riuscito a pedalare tutta la salita al rifugio Alpe di Tires ? Sei un extraterrestre ;-)
Complimenti come al solito...l'Alpe di SIusi e' il mio luogo preferito delle Dolomiti !
 

rd_beibo

Biker popularis
27/4/09
49
13
0
Villach , Austria
Visita sito
Bike
Specy Camber 29"
Maurizio sei fortissimo. seguo i tuoi itinerari in val d'Adige e devo dire che non sono i piu facili.
anche io mi sono "avviato" alla bici da pochi anni, forse prima di te, ed ora con la MTB sto sperimentando un senso di avventura che la bdc riesce solo a darmi in parte.
questo giro me lo segno. immagino lo abbiate fatto pochi giorni fa, viste le temperature.
certo 5 ore di MTB non sono poche, e a me "spallare" la bici non entusiasma molto, ma da quello che ho capito i tratti a piedi sono pochi.
bellissime le foto. ho visto che sei andato in compagnia e credo sia la cosa piu prudente per un giro del genere.
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Quest'anno sono stato in Alpe ai piedi dello Sciliar per una settimana... vuoi per il tempo inclemente, vuoi perchè non sono stato bene due giorni, alla fine sto giro non l'ho fatto... che rosicamento!!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.737
9.135
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

gmr

Biker Saturni
20/7/06
206
224
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Questo l'ho fatto anch'io ma in una bella giornata di sole senza neve. Immagino che la neve sulla discesa dal rifugio Bolzano porti l'impresa a ben altro grado di difficolta'.

Belle le foto!
 

Classifica mensile dislivello positivo