Cape Epic [Update] Avancini: "Schurter tratta di m...a gli altri atleti in gara"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Il tifo per Nino arriva perchè è il più forte, in gara sa dare spettacolo e sui social sa vendersi bene. Poi può succedere che nell'ambito prettamente lavorativo sia un pieno di merda (parlo ipoteticamente).

Sai quante persone ci sono che sul lavoro trattano tutti gli altri come dei coglioni e poi fuori sono tutti sorrisi e simpatia?

Poi magari ad Avancini Nino stà antipatico a pelle (o viceversa) e allora troverebbe il modo di farsi stare sul cazzo pure se Nino gli passasse la borraccia. Perchè magari l'acqua era calda, o il beccuccio sporco, o perchè non gli piaceva il colore della scritte...ogni motivo è valido.
 
  • Mi piace
Reactions: doghy

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
574
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
sinceramente se nino non fa foto con i tifosi e non dispensa sorrisi a iosa me ne frega una beata....io lo tifo perche vederlo andare in bike e' uno spettacolo, mica di lavoro fa il pagliaccio al circo...
 
T

teoDH

Ospite
Mi sembra un copione già visto...
Come fai ad avere visibilità se nonostante tu sia uno forte non ti si fila quasi nessuno perchè hai avuto sfiga e sei nella stessa barca con una leggenda?
Sparando un po' di merda sulla leggenda, un bel flame, due scuse, e vai di upgrade social!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
mha.. in val di sole se paragonato ai big della dh ne aveva la metà di pubblico... bastava vedere ratboy che se ne andava in giro tranquillo circondato dai tifosi e ci beveva le birre assieme...
Si ma infatti, parliamo di MTB, mica di calciatori , anche i big quanto possono essere infastiditi dai tifosi? Possono tranquillamente girare per il paese senza che nessuno sappia chi siano, figuriamoci rendergli la vita impossibile.
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Alexrcl

Biker serius
5/7/16
223
132
0
Seregno
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 LTD full 27,5"
In tutti gli sport, laddove per anni domina sempre e solo un atleta, si scopre che l'individuo non è tutto "sorrisi e pacche sulle spalle", ma, in realtà, un mostro di determinazione e forza di carattere! Ancor prima che di forza atletica.
Molti scambiano questi due imprescindibili ingredienti, come antipatia o mancanza di rispetto verso gli altri.
cfr. Shumacher, Stoner tanto per fare 2 esempi del recente passato ormai epurato da mondanità
Hai dimenticato la 'forza farmacologica', che viene ben prima di tutto il resto. Oppure tu sei uno di quelli che vive nel favoloso mondo di Amélie..
Finché non è confermata le tue sono solo inutili illazioni, per il tuo ragionamento ogni atleta vincente dovrebbe essere dopato...sei forse invidioso che lui è pluri campione del mondo e tu non sei, e non sarai, mai nessuno se non posti sproloqui e accuse su un forum?
Mi fai ridere e pena al tempo stesso, non perdo nemmeno tempo a replicare a quello che scrivi
Lo hai fatto...
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
574
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
personalmente dopo esser andato 2 volte a vederli in val di sole nino può solo che stare sulle p...e
tutti i riders socevoli, solari che si facevano le foto con il pubblico e ci parlavano... specialmente le donzelle, nino proprio se doveva, e al minimo... e tutte le volte che lo ho visto sempre così... e non ero neanche uno di quelli che era in fila, stavo solo guardando le bici...
quelli che sono socievoli e solari forse perche potrebbe essere l'unico modo per avere un po' di attenzione e popolarita' e magari sono quelli che arrivano trentesimi o giu di li.....vedi il fontana nazionale....tanto socievole ma sempre a mangiar polvere dai primi 20 che lo precedevano.....
 

Anarko

Biker full optional
17/10/18
162
39
0
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bike
Rockrider 540
quelli che sono socievoli e solari forse perche potrebbe essere l'unico modo per avere un po' di attenzione e popolarita' e magari sono quelli che arrivano trentesimi o giu di li.....vedi il fontana nazionale....tanto socievole ma sempre a mangiar polvere dai primi 20 che lo precedevano.....
Perché il carattere di una persona dipende dalla sua posizione di classifica? Ma ragioni con il culo proprio? Lo svizzero anche se arriva dietro sempre arrogante è, chi arriva dietro se è affabile lo sarebbe anche se arrivasse primo.
 
  • Mi piace
Reactions: R I E L

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
574
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Perché il carattere di una persona dipende dalla sua posizione di classifica? Ma ragioni con il culo proprio? Lo svizzero anche se arriva dietro sempre arrogante è, chi arriva dietro se è affabile lo sarebbe anche se arrivasse primo.
ragioni con il culo se permetti lo dici a tuo fratello....io non ti conosco e per cortesia se vuoi dire la tua lo fai con rispetto delle idee altrui....altrimenti vai al bar e tra una scoreggia un rutto e magari qualche bestemmia dici la tua liberamente in un ambiente piu probabilmente familiare
 

anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
spero che il prossimo passo della mtb internazionale non siano le mogli dei corridori che intervengono su social e in tv a dire che il marito ha mal di pancia... no dai ragazzi, facciamo finta che sia stato un brutto sogno... non capisco cosa ci sia di strano... a me nelle gare regionali se chiedo pista a un doppiato mi minacciano di morte figurarsi se questi, che ci vivono con quello che fanno, possono essere sempre tutti amiconi, pacche, yeah yeah, ghimmifaiv.... maddai!
 

morci

Biker serius
19/6/13
226
103
0
Visita sito
In tutti gli sport, laddove per anni domina sempre e solo un atleta, si scopre che l'individuo non è tutto "sorrisi e pacche sulle spalle", ma, in realtà, un mostro di determinazione e forza di carattere! Ancor prima che di forza atletica.
Molti scambiano questi due imprescindibili ingredienti, come antipatia o mancanza di rispetto verso gli altri.
cfr. Shumacher, Stoner tanto per fare 2 esempi del recente passato ormai epurato da mondanità
Mi sembra una cazzata. Al mondo ci sono stronzi e gente gradevole e non c'è ragione di ritenere che un campione di un qualche sport non possa essere in una di queste categorie, sempre esseri umani sono. Questa storia che bisogna "mangiarsi gli avversari" lasciamola raccontare dagli allenatori di calcio ai loro bambini, non c'è bisogno di intossicare anche altri sport.
 
  • Mi piace
Reactions: R I E L

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi sembra una cazzata. Al mondo ci sono stronzi e gente gradevole e non c'è ragione di ritenere che un campione di un qualche sport non possa essere in una di queste categorie, sempre esseri umani sono. Questa storia che bisogna "mangiarsi gli avversari" lasciamola raccontare dagli allenatori di calcio ai loro bambini, non c'è bisogno di intossicare anche altri sport.

Sono sue aspetti diversi. Una cosa è l'essere o meno "persone gradevoli", un'altra è dominare anche psicologicamente gli avversari. Non vedo perchè battere l'avversario anche (o soprattutto) a livello mentale dovrebbe essere "intossicante" per lo sport.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
I grandi campioni diventano tali non solo per il talento ma anche (e soprattutto) per la determinazione, a volte feroce, che sanno mettere in campo. Non mi meraviglia che talvolta perdano il senso della realtà e "deraglino".
L'unica differenza è che finché vincono la determinazione e la ferocia agonistica sono visti come pregi, quando il loro tempo sta finendo risultano ridicoli perché usano gli stessi metodi ma senza risultato.
 

Classifica mensile dislivello positivo