Upgrade bici vintage

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Una mitica saltafoss, da bambino era il mio sogno!
Io non upgraderei nulla, un bel restauro invece si.
Però parlo solo per un discorso affettivo, non so che valore possano avere queste bici.

P.s. A vederla questa sembrerebbe anche una delle prime serie cioè quelle senza cambio.
Poi fecero quelle con il cambio a 3 marce con la leva sull'orizzontale (!!!), in pratica la bici con il castratore integrato!
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Una mitica saltafoss, da bambino era il mio sogno!
Io non upgraderei nulla, un bel restauro invece si.
Però parlo solo per un discorso affettivo, non so che valore possano avere queste bici.

P.s. A vederla questa sembrerebbe anche una delle prime serie cioè quelle senza cambio.
Poi fecero quelle con il cambio a 3 marce con la leva sull'orizzontale (!!!), in pratica la bici con il castratore integrato!
Si esatto, è una prima serie mono velocità.
Tranquillo, il mio post vuol esser scherzoso, non sto veramente cercando di fare degli upgrade :-)
Mi pare me l'abbiano regalata nel 77 o 78
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Si esatto, è una prima serie mono velocità.
Tranquillo, il mio post vuol esser scherzoso, non sto veramente cercando di fare degli upgrade :-)
Mi pare me l'abbiano regalata nel 77 o 78
Si, l'avevo capito...
Ma il solo vedere la foto mi ha riportato indietro di una quarantina d'anni (!!!) e mi hai regalato un sorriso nel farmi ripensare a quanto era bello quel periodo!
Mi ha dato una sensazione che non saprei descrivere a parole ma indubbiamente piacevolissima...
Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

Classifica mensile dislivello positivo