Upgrade guarnitura per power meter su Fsi Cannondale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Appleseed

Biker novus
17/7/17
1
0
0
42
Cuneo
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi
Ciao a tutti, primo post qui anche se leggo il forum da tantissimo (ho sempre trovato le risposte alle mie domande senza dover aggiungere nulla).

Vorrei fare un upgrade alla guarnitura della mia MTB in vista dell'aggiunta di un power meter.
Ho una Cannondale Fsi carbon 4 del 2016 alla quale ho già fatto un bel po' di upgrade (manubrio, pipa, reggisella, freni, ruote, monocorona, cambio, sblocco forcella al manubrio etc...).
Per capire come sono messo vi metto qualche foto, ho smontato tutta la guarnitura.

IMG_6960.jpg IMG_6961.jpg IMG_6964.jpg IMG_6966.jpg IMG_6969.jpg IMG_6970.jpg

Alla luce di come sono messo e sapendo che Cannondale è un po' particolare che cosa mi consigliate di fare per l'inserimento del power meter?
Ho una Scalpel 2018 montata SRAM con un Quarq e una SuperSix Evo su cui monto uno Stages solo a SX. Seppur con le limitazioni dello Stages dovute alla misura sul solo lato SX mi trovo bene con entrambi.

Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo