Upgrade ruote Cube Stereo

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
769
0
nella landa veronese
Salute a tutti.

Domandona: mi arriva la Stereo e monta di primo letto le Fat Albert 2,4 per camera (grrr...!!!) sulle DT Swiss 1600.

Volendo cambiare alla prima occasione le coperture (ovvero appena saranno erose!) con i tubeless, mi suggerite un buon paio di ruote da AM da non spendere una follia? Prezzo??

Mille grazie!
 

 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
926
36
Livorno
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Salute a tutti.

Domandona: mi arriva la Stereo e monta di primo letto le Fat Albert 2,4 per camera (grrr...!!!) sulle DT Swiss 1600.

Volendo cambiare alla prima occasione le coperture (ovvero appena saranno erose!) con i tubeless, mi suggerite un buon paio di ruote da AM da non spendere una follia? Prezzo??

Mille grazie!
A parte che credo che dovresti mettere il kit perchè le DT sono solo per camera, comunque io mi sono trovato molto bene con le Albert da 2.25 UST, però non posso certo dire che siano economiche, magari potresti latticizzare le Fat Albert di primo equipaggiamento...o-o
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
769
0
nella landa veronese
A parte che credo che dovresti mettere il kit perchè le DT sono solo per camera, comunque io mi sono trovato molto bene con le Albert da 2.25 UST, però non posso certo dire che siano economiche, magari potresti latticizzare le Fat Albert di primo equipaggiamento...o-o
Tenendo quindi le DT di serie dici (si dovrei montare il kit)? Non è meglio prendere un paio di ruote dedicate al tubeless?

Sono ignorante in materia DT..so che fa anche ottime ruote..ma le 1600 che monta la Stereo, all'interno della gamma DT, come si posizionano in merito a qualità?
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
926
36
Livorno
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Tenendo quindi le DT di serie dici (si dovrei montare il kit)? Non è meglio prendere un paio di ruote dedicate al tubeless?

Sono ignorante in materia DT..so che fa anche ottime ruote..ma le 1600 che monta la Stereo, all'interno della gamma DT, come si posizionano in merito a qualità?
Non so quanto sarebbe l'aumento di peso con il kit, ma secondo me passare a ruote UST ti costerebbe molto di più e alla fine avresti più o meno lo stesso risultato, le crossmax ST ad esempio pesano 1660gr circa.
Le DT hanno un'ottima reputazione, specie per la scorrevolezza e credo tra l'altro che come valore di mercato le tue costino la stessa cifra delle Crossmax ST se non di più.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
48
Quarrata (PT)
Bike
Range
Attenzione che la Stereo monta un perno passante al posteriore che non so con quali ruote sia compatibile.
Io comunque terrei quelle, con un kit per renderle UST hai delle ottime ruote.
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
769
0
nella landa veronese
Grazie mille ragazzi non avevo fatto caso al perno posteriore!
Risparmieròi soldini delle ruote per upgradare quelle della front, le DT 1850 che se non sbaglio sono le base o giù di lì...
 

Discussioni simili