Upgrade ruote

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
per le assemblate devo sentire prima il mio negoziante.Una di queste sere ci passo e vedo le varie alternative che mi propone.
Le Fulcrum mi piacciono molto e qui sul forum ne ho sentito parlare un gran bene.
Preferisco non prenderle on-line perchè non ne capisco ancora molto di ruote e non vorrei segare l'ordine.
:smile::smile:
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
per le assemblate devo sentire prima il mio negoziante.Una di queste sere ci passo e vedo le varie alternative che mi propone.
Le Fulcrum mi piacciono molto e qui sul forum ne ho sentito parlare un gran bene.
Preferisco non prenderle on-line perchè non ne capisco ancora molto di ruote e non vorrei segare l'ordine.
:smile::smile:
be,noi siam qui per aiutarti!
dicci che forcella hai,se hai gli sganci rapidi che uso ne fai e quanto pesi e quanto vuoi spendere e noi ti aiuteremo!
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
Grazie per l'aiuto bruno!!
la bici è una Trek 8000 la forcella montata è una Fox Alps,ho gli sganci rapidi e peso 74 kg.
La mtb verrà utilizzata al 30% su asfalto e 70% su carraie e singletrack in terra battuta.
Il budget previsto è di 5-600€.
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Grazie per l'aiuto bruno!!
la bici è una Trek 8000 la forcella montata è una Fox Alps,ho gli sganci rapidi e peso 74 kg.
La mtb verrà utilizzata al 30% su asfalto e 70% su carraie e singletrack in terra battuta.
Il budget previsto è di 5-600€.

Il Budget è veramente alto, io andrei di assemblate, mozzi dt swiss 240 raggi sapim cx ray e cerchi notubes crest, hai il top in tutti i settori a 550 euro!
Peso sui 1350 grammi
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
Grazie Bruno!
la prossima settimana sento se il mio negoziante riesce a reperirmi tutto il materiale che mi hai consigliato,ma credo che non ci siano problemi perchè sono tutti marchi che trattano abitualmente.
Ma queste Notubes sono veramente così eccezzionali?
Cmq Vi terrò aggiornati!!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Grazie Bruno!
la prossima settimana sento se il mio negoziante riesce a reperirmi tutto il materiale che mi hai consigliato,ma credo che non ci siano problemi perchè sono tutti marchi che trattano abitualmente.
Ma queste Notubes sono veramente così eccezzionali?
Cmq Vi terrò aggiornati!!

Se ti dovessero costare troppo dal sivende si internet le trovi a 550 euro,poi ti do il link!
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
ieri sono passato in negozio e ho potuto toccare con mano alcune delle ruote che avevo preso in considerazione.
La scelta ormai è ridotta a 2 modelli:
-Mavic Crossmax ST
-Fulcrum Red Metal 1 XL
Il prezzo è lo stesso per entrambi i modelli.
Voi quale mi consigliate tra i 2?
 

PAOLO64VI

Biker serius
12/10/09
237
0
0
Alto Vicentino
Visita sito
Forse il negoziante ha solo quelle a disposizione.
Io ho preso mozzi Progress, raggi Sapim Di Light 2-1,65-2 e cerchi ZTR Alpine,fatti circa 600 km. e peso quasi 90 kg. nessun problema,anzi.
Pesano meno, costano meno, e mi sono fidato del mio negoziante.
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
Ormai ci siamo,in questi giorni vado ad ordinare le ruote!
L'unico dubbio è se prendere le Mavic crossmax St o le fulcrum Red metal 1xl.voi cosa mi consigliate?
Il prezzo è lo stesso.
Ciao e grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo