Upgrade ruote

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jacopo 83

Biker popularis
16/12/16
61
3
0
Villachiara (Bs)
Visita sito
Ciao, posseggo una Scott Scale 930 2019 che monta delle ruote Syncros x25, mozzi shimano m-400.
Vorrei procedere a cambiare ruote per una maggiore scorrevolezza. Utilizzo Xc/Marathon partecipando a qualche gara ovviamente senza pretese.
Budget € 500,00
Ad oggi avrei individuato da un paio di negozi che conosco queste:
- ZTR CREST EDITION MK3 PW EDITION - CANALE INT. 23 mm - MOZZI PW BITEX EDITION - € 479,20
- ZTR CREST EDITION MK3 PW EDITION - MOZZI PW NOVATEC - € 417,38
- DT SWISS X 1675 SPLINE - CANALE INT. 25 mm - € 350,00 (nuove smontate da una RC WC)
- DRC XXL EVO 2 - CTK LIGHT - CANALE INT. 25 mm - MOZZI CTK LIGHT RAPTOR - € 426,40 (lette sul forum)
- 610-CC NOTUBES ARCH MK 3 - CANALE INT. 26 mm - MOZZI CTK LIGHT RAPTOR - € 476,40 (lette sul forum)

Con il budget indicato posso trovare altro? On line a parte su componentsbike?
Grazie
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao, posseggo una Scott Scale 930 2019 che monta delle ruote Syncros x25, mozzi shimano m-400.
Vorrei procedere a cambiare ruote per una maggiore scorrevolezza. Utilizzo Xc/Marathon partecipando a qualche gara ovviamente senza pretese.
Budget € 500,00
Ad oggi avrei individuato da un paio di negozi che conosco queste:
- ZTR CREST EDITION MK3 PW EDITION - CANALE INT. 23 mm - MOZZI PW BITEX EDITION - € 479,20
- ZTR CREST EDITION MK3 PW EDITION - MOZZI PW NOVATEC - € 417,38
- DT SWISS X 1675 SPLINE - CANALE INT. 25 mm - € 350,00 (nuove smontate da una RC WC)
- DRC XXL EVO 2 - CTK LIGHT - CANALE INT. 25 mm - MOZZI CTK LIGHT RAPTOR - € 426,40 (lette sul forum)
- 610-CC NOTUBES ARCH MK 3 - CANALE INT. 26 mm - MOZZI CTK LIGHT RAPTOR - € 476,40 (lette sul forum)

Con il budget indicato posso trovare altro? On line a parte su componentsbike?
Grazie
buget congruo.
tutte bocciate a meno delle drc.
non comprare mk3 si criccano tutti i cerchi post, dopo un po di km.

ci sono 7 milioni di siti che vendono ruote assemblate da loro
io partirei dal cerchio ,l xxl è sicuramente valido.
poi guardi i mozzi

con quel budget andrei di novatc, anziche di robe rimarchiate che si fa fatica a capirne la provenienza.

non farti abbagliare dal peso, cerca ruote con raggi 1.8mm non carta velina.
meglio se 32 32.
 

Jacopo 83

Biker popularis
16/12/16
61
3
0
Villachiara (Bs)
Visita sito
buget congruo.
tutte bocciate a meno delle drc.
non comprare mk3 si criccano tutti i cerchi post, dopo un po di km.

ci sono 7 milioni di siti che vendono ruote assemblate da loro
io partirei dal cerchio ,l xxl è sicuramente valido.
poi guardi i mozzi

con quel budget andrei di novatc, anziche di robe rimarchiate che si fa fatica a capirne la provenienza.

non farti abbagliare dal peso, cerca ruote con raggi 1.8mm non carta velina.
meglio se 32 32.

Avrei trovato queste, corrispondono alla tua descrizione?
 

Classifica mensile dislivello positivo