URGENTE!!! cercasi sostututi per 24h Finale Ligure

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ciao a tutti,
mi chiamo wild (qualcuno già mi conosce ;-) )
e sono il capitano del team CINGHIALTRACKS RIDERS
che si è regolarmente iscritto, tempo fa, alla mitica 24h di Finale ligure.

Purtroppo dopo un'incredibule ondata di sfiga,
per problemi vari nel giro di 10gg la nostra squadra ha perso ben 5 componenti!

Si cercano quindi 5 Cinghialrider che vogliano affrontare la 24 ore nel pieno spirito dell'evento, ossia divertimento al 100%

Chiunque fosse interessato può chiedermi info.

Il costo di iscrizione è quello di 59€ cadauno come riportato da regolamento della 24h e serve certificato medico o tessera sportiva.

Ringrazio chiunque si faccia avanti perchè mi spiacerebbe proprio tanto non poter far partecipare la squadra a questa stupenda manifestazione di bike e divertimento!

1)
2)
3)
4)
5)
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Oltre a toglierti il problema delle sostituzioni per la 24h vedi di toglierti in fretta la peste bubbonica che ti sei preso...che tra un pò tocca chiamare l'esorcista!:prega:
Avrei partecipato io se non fosse stato per quegli altri impegni presi già da tempo. In più se ti affidi a Mallo sei a cavallo...fa pure rima...
 

Classifica mensile dislivello positivo