Uscita in MTB del 10/01/2010 by Oltrelostacolo (Verona)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Pianificata un uscita in mtb per domenica 10 gennaio.
Sarei dell'idea di fare il percorso della 2^ GF del Pandoro con ritrovo e partenza da Stallavena alle 0900.
Aggiornamenti nei prossimi giorni.
Keep in touch :il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
Tr3Cg.jpg
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Che mona che sono !:smile:
Intendevo il 10/1 ossia domenica prossima. ..
Con tutte 'ste feste mi sono rin******to! :spetteguless:
PS Ho corretto il post iniziale
Keep in touch:il-saggi:
"Cactus"
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Pianificata un uscita in mtb per domenica 10 gennaio.
Sarei dell'idea di fare il percorso della 2^ GF del Pandoro con ritrovo e partenza da Stallavena alle 0900.........

Mmmhh dal nome la gita è molto invitante ( ...anca se in stò periodo el pandoro el me vien fora parfin dalle recie...)
Peccato che domenica non posso essere del gruppo per family Service.

Nessuna pianificazione al momento per venerdì pom.? ...fra l'altro non so nemmeno se posso esserci ma è così bello leggere di "pianificazioni" di gite in mtb...

..forse, forse mi sa che dovrò postare io qualche proposta di uscita per sabato....ma ghe penso, tanto di sabato escono veramente in pochi...
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Mmmhh dal nome la gita è molto invitante ( ...anca se in stò periodo el pandoro el me vien fora parfin dalle recie...)
Peccato che domenica non posso essere del gruppo per family Service.

Nessuna pianificazione al momento per venerdì pom.? ...fra l'altro non so nemmeno se posso esserci ma è così bello leggere di "pianificazioni" di gite in mtb...

..forse, forse mi sa che dovrò postare io qualche proposta di uscita per sabato....ma ghe penso, tanto di sabato escono veramente in pochi...


Per me è un pò dura uscire di venerdì pomeriggio,se organizzi un uscita per sabato mattina verrei molto volentieri dipende sempre dal tempo! Al limite ci possiamo fare un giretto tranquillo dalle mie parti! Ti porto io in un bel posto dove non ci sei mai stato! Divertimento assicurato :-)
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
......... Ti porto io in un bel posto dove non ci sei mai stato! Divertimento assicurato :-)

...non par essar sospettoso...ma che postesin sareselo??..

Scherzi a parte, ti ringrazio dell'invito e terrò sicuramente presente, sperando che il tempo sia clemente (ecco fatta anche la rima..) in quanto dalle tue parti se non ricordo male i sentieri "soffrono" il maltempo.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Il venerdì a me và in genere bene così come a Roby. Se non facesse bruttissimo tempo un giretto di 2h/2h30' potremmo farlo ma le previsioni non sono incoraggianti...

LfD6q.jpg

Il sabato in genere non vado in mtb in quanto +' dedicato a impegni vari di famiglia e anche perchè ricarico le pile tra l'uscita del venerdi' e quella della domenica che cerco sempre di fare. Dovesse piovere andrò in piscina a fare qualche vasca. CSKA se ti và e piove potremmo fare qualche vasca alla Montebianco (o vai alla Mondadori?... non ricordo)

Per domenica non sarebbe prevista pioggia ma aspettiamo venerdì sera/sabato mattina prima di esserne (quasi) sicuri...
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
...non par essar sospettoso...ma che postesin sareselo??..

Scherzi a parte, ti ringrazio dell'invito e terrò sicuramente presente, sperando che il tempo sia clemente (ecco fatta anche la rima..) in quanto dalle tue parti se non ricordo male i sentieri "soffrono" il maltempo.

E' un po' dura da spiegarti, un pezzo l'abbiamo fatto assieme, però manca il bello! :-) Come giro è tranquillo in 2 ore e mezza lo si fa senza stra fare:-)
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
E' un po' dura da spiegarti, un pezzo l'abbiamo fatto assieme, però manca il bello! :-) Come giro è tranquillo in 2 ore e mezza lo si fa senza stra fare:-)


Siccome venerdì danno pioggia, il senso del mio dubbio riguarda il terreno dalle tue parti che verrei a girare molto volentieri.
In ogni caso ci sentiamo verso venerdì e decidiamo...casomai tirerò fuori io qualche alternativa.
Ciao
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Siccome venerdì danno pioggia, il senso del mio dubbio riguarda il terreno dalle tue parti che verrei a girare molto volentieri.
In ogni caso ci sentiamo verso venerdì e decidiamo...casomai tirerò fuori io qualche alternativa.
Ciao

Il giro che vorrei fare sabato anche con il fango è abbastanza scorrevole a parte qualche piccolo tratto fangoso!:-)
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Domenica 10/1/2010.
Partenza ore 0900 da Stallavena (di Grezzana-VR) da qui. Appuntamento in via Tubaldini nello spiazzo/parcheggio di fronte al n.ro civico 27. Per ora confermati lo scrivente e Roby. Possibile che si aggreghi anche un altro mtbiker di Grezzana. Percorso che faremo sarà quello della GF Pandoro. Rientro al punto di partenza entro le ore 1200.
Fatemi sapere via forum/il mio blog/sms se intendete partecipare.
Tempo previsto nuvoloso senza pioggia ma il fondo sarà bagnato/umido e con fango causa pioggia della settimana.
Keep in touch
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
Tr3Cg.jpg
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Domenica 10/1/2010.
Partenza ore 0900 da Stallavena (di Grezzana-VR) da qui. Appuntamento in via Tubaldini nello spiazzo/parcheggio di fronte al n.ro civico 27. Per ora confermati lo scrivente e Roby. Possibile che si aggreghi anche un altro mtbiker di Grezzana. Percorso che faremo sarà quello della GF Pandoro. Rientro al punto di partenza entro le ore 1200.
Fatemi sapere via forum/il mio blog/sms se intendete partecipare.
Tempo previsto nuvoloso senza pioggia ma il fondo sarà bagnato/umido e con fango causa pioggia della settimana.
Keep in touch
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
Tr3Cg.jpg


Confermo x domenica!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Aggiornamento sul meteo di Domenica 10/1

Fonte Meteoverona:

"La giornata di domenica sarà caratterizzata da condizioni di tempo asciutto ma non mancheranno anche in questa, passaggi nuvolosi anche compatti. Sempre dalla giornata di domenica è atteso un nuovo calo termico che riporterà le temperature anche al piano al di sotto delle medie del periodo."

Tr3Cg.jpg
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ciao a tutti!

Questa mattina io roby e lilium abbiamo provato la gf del pandoro, ottima giornata con temperature buone, panorami mozzafiato e non sapete cosa vi siete persi!! Una bellissima discesa dove bisognava attraversare un guado!!:-)
Grazie della compagnia alla prossima!!

Ciao a tutti!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
6oXqm.jpg

Percorso corto ma piacevole con bei panorami regalati dalla bella giornata di sole. Purtroppo i video, causa errata inclinazione della sportcam, non sono venuti bene. Ho fatto comunque un collage di alcuni tratti. Dalla prossima volta verrà fissata sul manubrio.
Grazie a Roby e Confizz della bella compagnia.
Keep in touch
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
Tr3Cg.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo