Uscita in MTB del 3/01/2010 by Oltrelostacolo (Verona)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Pianificata un uscita in MTB per domenica 3/1/2010.
Nei prossimi giorni più informazioni di dettaglio. Orientativamente partenza presto (0800) per un giro di circa 4 ore, Stay tuned!
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
Tr3Cg.jpg
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Allora butei ricapitoliamo.
Appuntamento alle 0815 a ponte Florio al solito posto, parcheggio del discount. Percorso di circa 49 km. Vi allego la mappa e l'altimetria. In sintesi da Montorio ci portiamo in direzione est verso Mezzane poi verso nord in direzione S.Mauro in Saline via Centro. Successivamente verso S.Rocco e poi veloce rientro a Montorio via Pissarotta. Tratti di asfalto per i collegamenti tra gli sterrati. Un misto di boschi, freddo, nebbia e fango quindi...vita da MTBiker..: "Chi osa vince".
Per ora confermata la presenza, oltre dello scrivente, di Roby da Grezzana.
52TpF.jpg


2RmfU.jpg


Questo è il meteo previsto. Sabato posto l'aggiornamento.

wBIj0.jpg


Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter

Tr3Cg.jpg
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Caspita che programmino!
..ma state mangiando pandori "dopati" a go go ??

..comunque sarò del gruppo sperando in una bella giornata..
Ci vediamo, ciao
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ciao Confizz. Ad ora nessun imprevisto. Dovremmo essere in 4.
Nel pomeriggio prima nel mio blog e in serata qui nel forum posto gli ultimi dettagli e gli aggiornamenti vari.
Keep in touch

Tr3Cg.jpg


Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Se i parenti stasera non mi tengono in ostaggio fino a troppo tardi domani sono dei vostri, manderò conferma a lilium. Certo che tutti sti kilometri, di botto, dopo stò periodo di cene e dolci.......no semo miga tanto a posto....A proposito, felice 2010 a tutti !
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Grande MTB64! :up:
Con te siamo in 5. Confermati CSKA, CONFIZZ (il mio cell. è sul profilo per comunicazioni domani mattina) e ROBY.

MTB64: non ti preoccupare dei km, li faremo tranquilli senza pigiare (di sti' tempi l'accelleratore... è già a fine corsa...).

I 2 post sul mio blog relativi all 'uscita di domani QUI e QUI.

A domani!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
images.php



Aggiornamento meteo:

Fonte: Meteo4 di Emilio Bellavite
"La domenica inizierà con cieli sereni o al massimo poco nuvolosi, gran freddo durante la notte. :spetteguless: Dal tardo pomeriggio aumento della nuvolosità in un contesto climatico molto rigido. Durante la notte e il giorno successivo è prevista un’altra nevicata nella nostra provincia anche in pianura. Nevicata che proseguirà anche durante il pomeriggio,anche se con l’andar del giorno potrebbe essere sostituita dalla pioggia. Continuerà invece a nevicare in montagna.

Fonte: MeteoVerona
"La giornata di domenica vedrà già dalla notte un netto miglioramento con totale rasserenamento di eventuali nubi ancora presenti. I cieli saranno poco nuvolosi o del tutto sereni, clima rigido, specie al mattino quando le temperature minime potrebbero nuovamente scendere al di sotto dei -5°C, questo limitatamente alle zone di aperta campagna e alle conche più fredde del veronese, in città e nell'immediata periferia temperature minime oscillanti tra i -2/-3°C :spetteguless:. Anche durante le ore centrali della giornata il freddo si farà sentire, con massime diurne che a stento riusciranno ad raggiungere i 5°C."

Fonte Nord Est Meteo:
"Al mattino bel tempo ovunque con gelate estese fino in pianura :spetteguless:tendenza dal tardo mattino ad aumento delle nubi medio/alte a partire dai settori sudoccidentali; al pomeriggio presenza di nubi medio/alte sui settori orientali, fino a cielo coperto su quelli occidentali; alla sera e notte molto nuvoloso o coperto ovunque con prime deboli nevicate a partire dai settori occidentali e meridionali."

Fonte ARPA Veneto:

Domenica 3/1/2010
Stato del cielo
Sereno o poco nuvoloso sulle zone nord-orientali e poco o parzialmente nuvoloso sulle zone sud-occidentali.
Precipitazioni
Assenti. :spetteguless:
Temperature
In diminuzione, più sensibile durante le ore notturne rispetto alle ore diurne; in pianura mediamente mimine di -5/-3 °C :spetteguless:(norma: -2/0 °C) e massime di 4/6 °C (norma: 5/7 °C).
Venti in montagna
Al mattino ancora da nord ed a tratti forti con effetto Foehn in alcune valli, da metà giornata deboli e con direzione variabile.
Venti in pianura
Al mattino ancora prevalentemente dai quadranti settentrionali ed a tratti moderati, da metà giornata deboli e con direzione variabile.
Osservazioni :spetteguless:
Temperature inferiori allo zero con gelate anche in pianura specie durante le ore notturne, al mattino sulle zone pianeggianti centro-meridionali qualche nebbia fino all'alba ed in dissolvimento in seguito.
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ciao a tutti!

Innanzitutto devo ringraziare tutti i partecipanti di questo bel giro fatto questa mattina! Percorso molto bello con panorami mozzafiato, in certi punti sembrava proprio di pedalare in alta lessinia!! Veramente un gran bel giro da ripetere!!

Ciao!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Grazie a tutti della compagnia! Bel giro...e anche un discreto mazzo. :smile:
Stò preparando il post finale. Per ora nel blog c'è una bozza di post con la foto di gruppo.
:spetteguless: Attendo CSKA per la traccia e la successiva analisi dei dati da mettere nel post finale.
Nel frattempo stò montando il video con un collage di "momenti" in mtb.
Alla prossima ragazzi!:il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
Tr3Cg.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo