Uscita in MTB del 3/01/2010 by Oltrelostacolo (Verona)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
D'accordissimo con tutti voi per il bellissimo giro nella splendida cornice dei panorami offerti dalla stupenda mattinata: dal Baldo a N/O fino agli Appennini a Sud, passando dal Carega ai Berici e agli Euganei con tutte le dorsali e le pianure comprese.
.. per non parlare dei sentieri sottobosco (bellissimo quello di castagni tra San Valentino e San Rocco percorso da me per la prima volta), ma in ogni caso...è sempre la COMPAGNIA a fare grande la giornata!!
A questo punto se volete vedervi il percorso su mappa è a disposizione di tutti alla sezione itinerari al seguente indirizzo:
[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1682[/URL]
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
Grazie a tutti della compagnia! Bel giro...e anche un discreto mazzo. :smile:
Stò preparando il post finale. Per ora nel blog c'è una bozza di post con la foto di gruppo.
:spetteguless: Attendo CSKA per la traccia e la successiva analisi dei dati da mettere nel post finale.
Nel frattempo stò montando il video con un collage di "momenti" in mtb.
Alla prossima ragazzi!:il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
Tr3Cg.jpg

volevo chiederti che videocamera usi.
magari una delle prox mi unisco anch'io se mi aspettate..
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
magari una delle prox mi unisco anch'io se mi aspettate..[/QUOTE]

pure io li seguo sul forum ma essendo attrezzato con una allmountain non ho mai avuto il coraggio di aggregarmi
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
nomad ,tienti libero per il belpo e dintorni + avanti ,intanto gironzolo colli di padova

OK!:yeah!: il belpo è uno dei miei preferiti assieme al luppia, al pastello, ai pangoni, al vaio del lugo ed al pigozzo...i primi 2 si possono fare insieme così come gli ultimi mentre il pastello abbisogna di una mezza giornata da solo!o-o
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Per domani, cioè il 6, nessuna uscita programmata?

:hahaha:Domani (6/1) faccio il Befano con mia figlia quindi io stò in famiglia.
:spetteguless: Prossima mia uscita sarà domenica per fare il percorso della GF Pandoro con partenza da Stallavena (VR) all ore 0900.
La discussione sull'uscita del 10/1 QUI
Keep in touch:il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter

Tr3Cg.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo