Uscita Monte Cavo, Castelli Romani sabato o domenica 27-28 settembre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ciao a tutti,
dopo un pò di tracce inserite nel roadbook, volevo proporvi un giro per le località citate nel titolo.
Il giorno è da decidere, soprattutto per il tempo.
Fatevi avanti con le vostre proposte. Il giro cerchiamo di farlo almeno da 50km con percorso da decidere.
Scaldate i motori...:i-want-t:
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Scusate, ma non è che mi offendo se andate alla 24h Ci sarà qualcuno come me che non partecipa. Che dite, possono uscire anche se non vanno alla 24h?:smile:
Poi le domeniche sono tante... Il forum lo frequento, ma non credo sia frequentato solo da 24hristi!!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Scusate, ma non è che mi offendo se andate alla 24h Ci sarà qualcuno come me che non partecipa. Che dite, possono uscire anche se non vanno alla 24h?:smile:
Poi le domeniche sono tante... Il forum lo frequento, ma non credo sia frequentato solo da 24hristi!!!


Ciao Paesà,
mmmm:nunsacci:
mesà che fine settimana prox non ci sono,
se ci sono e sono libero mi faccio sentire.
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Con chi esci di aprilia?
Con quelli del bar li al largo dello sport?

Ciao, sono iscritto alla S.C Aprilia, ma in realtà li frequento poco. Ho mio suocero, Roberto che ogni tanto mi porta con se. Quando partecipo a qualche garetta vado con loro.
Qui sul forum ho conosciuto dei ragazzi che stanno prendendo la via delle 2 ruote siamo usciti insieme un paio di volte.
Ho due amiconi di anzio e altri di albano.
Ti faccio una domanda in privato...
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ciao, sono iscritto alla S.C Aprilia, ma in realtà li frequento poco. Ho mio suocero, Roberto che ogni tanto mi porta con se. Quando partecipo a qualche garetta vado con loro.
Qui sul forum ho conosciuto dei ragazzi che stanno prendendo la via delle 2 ruote siamo usciti insieme un paio di volte.
Ho due amiconi di anzio e altri di albano.
Ti faccio una domanda in privato...


Ti ho risposto in mp
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
In genere partiamo da Aprilia in bici. Diciamo mediamente 40-45Km e siamo a casa per le 12.30.
La partenza da aprilia è verso le 8.10.


Allora non ce lafaccio,
in particolar modo domani che ho un impegno per pranzo.
Noi di solito partiamo daaprilia alle 8 e torniamo per le 11 max 11.30
per un totale di 60/65km.
Seemai facciamo un'altra volta.
 

Classifica mensile dislivello positivo