Uscita val Brembana il 05-03-08?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Riprovo a proporre un uscita nelle valli bergamasche..questa volta non mancherò:prost:..che dopo essere rimasto a bocca asciutta l'altra volta :????:sono ancora più ansioso di avere una seconda chance per potermi godere una bella sgambata:i-want-t:.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Riprovo a proporre un uscita nelle valli bergamasche..questa volta non mancherò:prost:..che dopo essere rimasto a bocca asciutta l'altra volta :????:sono ancora più ansioso di avere una seconda chance per potermi godere una bella sgambata:i-want-t:.


ma ..... sabato ...... no?
per domani e dopodomani prevedono freddino e neve a bassa quota:nunsacci:
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Farei anche sabato ma purtroppo alle 12.30 devo essere al lavoro qui a milano quindi mi sa che sarebbe difficile trovare una soluzione..sul percorso non avrei particolari preferenze..se il tempo lo permetteva mi incuriosiva questo, anche se non l'ho mai fatto..Oppure altro..tanto devo ancora imparare cosa c'è da quelle parti..insomma avrei solo voglia di uscire e divertirmi anche se nei week end mi tocca lavorare.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Farei anche sabato ma purtroppo alle 12.30 devo essere al lavoro qui a milano quindi mi sa che sarebbe difficile trovare una soluzione..sul percorso non avrei particolari preferenze..se il tempo lo permetteva mi incuriosiva questo, anche se non l'ho mai fatto..Oppure altro..tanto devo ancora imparare cosa c'è da quelle parti..insomma avrei solo voglia di uscire e divertirmi anche se nei week end mi tocca lavorare.

vediamo allora per giovedì o venerdì...nn assicuro nulla...complice sarà il tempo atmosferico...
per il percorso che hai proposto...ho paura che in quel versante ci sia ancora presenza cospicua di neve...ieri mattina al Pallio (su da me) c'è n'è ancora assai..penso sia ancora presto..e ne prevedono ancora un pò nei prossimi giorni.
E' necessario prevedere percorsi al sole (IMHO)
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ti ringrazio davvero per la disponibilità..il percorso è puramente indicativo..io non conosco la zona..comunque tu organizza pure quello che ritieni più interessante..io, se il lavoro lo permette mi aggrego, altrimenti andrò da solo nei giorni di off..purtroppo lavorando in un fast food non ho molto tempo libero..
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ti ringrazio davvero per la disponibilità..il percorso è puramente indicativo..io non conosco la zona..comunque tu organizza pure quello che ritieni più interessante..io, se il lavoro lo permette mi aggrego, altrimenti andrò da solo nei giorni di off..purtroppo lavorando in un fast food non ho molto tempo libero..

bene ... metti eventualmente quando hai giorno disponibile e vedrai che prima o poi si combina qlcs...
alla fine sono un "libero professionista...libero":i-want-t:

oggi ha imbiancato ancora sopra gli 800 mt. ....:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo