Uscite a LIVORNO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gabrielesub

Biker novus
15/4/07
2
0
0
Livorno
Visita sito
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum ...ed anche dei percorsi per MTB di Livorno (e dintorni)!
Mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui fare delle uscite per migliorare tecnica/allenamento, per conoscere i posti e nuovi compagni.

Abito a Livorno, sarei disponibile per uscite anche infrasettimanali.

Se qualcuno fosse interessato ad unirsi.... mi farebbe molto piacere.

Un saluto,
grazie in anticipo

Gabriele

[email protected]
 

Gabrielesub

Biker novus
15/4/07
2
0
0
Livorno
Visita sito
Intanto grazie ad entrambi per il benvenuto...
se ti può consolare comunque non sono Livornese - :) - ... sono ospite di questa città! :)

andrò a dare un occhiata ai siti che mi hai segnalato; intanto oggi ho fatto una pedalata nel parco di Calafuria... giusto per muovere le gambe..

un saluto e grazie ancora

gabry

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=6243&page=67 per le uscite su Livorno, www.wbb.it (cinghiali labronici) e www.circoloporto.tk ...sarò bravo, poi dicono dei pisani :mrgreen: benvenuto sul forum
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Intanto grazie ad entrambi per il benvenuto...
se ti può consolare comunque non sono Livornese - :) - ... sono ospite di questa città! :)

andrò a dare un occhiata ai siti che mi hai segnalato; intanto oggi ho fatto una pedalata nel parco di Calafuria... giusto per muovere le gambe..

un saluto e grazie ancora

gabry

Domani il ritrovo è alle 8.00 al rondò (rotondina) della Leccia.o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo