Uscite al parco Decima /Malafede?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Davide.... Castelli?


......:arrabbiat:...mi sa che domani...grazie ad una festicciola di mia figlia ...mi tocca andare al Circeo.....ma non dispero....vedo stasera come si mettono le cose...magari spedisco la famiglia, raggiungendoli dopo e sono dei vostri....l'app.to di Max, ossia Iacchelli, è proprio dove siamo andati la volta scorsa...ti aggiorno
 

jacksee

Biker popularis
17/10/10
89
0
0
Roma
Visita sito
questa sett in pratica non sono riuscito a fare nulla... troppo incasinato sul lavoro ed in più il fisioterapista mi dice che bisogna far vedere sto cavolo di ginocchio alla fisiatra perchè sembra che ci sia qualche problemino con il collaterale esterno. In ogni modo nulla che possa evitarmi l'uscita di domani e dopodomani!
Max alle 8 e 45 non ho la possibilità di essere lassù (causa macchina a disposizione della moglie per lavoro).
Davide fammi sapere se riesci a liberarti, altrimenti mi vado a fare il solito giro zona decima-malafede....
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
questa sett in pratica non sono riuscito a fare nulla... troppo incasinato sul lavoro ed in più il fisioterapista mi dice che bisogna far vedere sto cavolo di ginocchio alla fisiatra perchè sembra che ci sia qualche problemino con il collaterale esterno. In ogni modo nulla che possa evitarmi l'uscita di domani e dopodomani!
Max alle 8 e 45 non ho la possibilità di essere lassù (causa macchina a disposizione della moglie per lavoro).
Davide fammi sapere se riesci a liberarti, altrimenti mi vado a fare il solito giro zona decima-malafede....

Ciao Jacksee...domani girello Decima???
 

jacksee

Biker popularis
17/10/10
89
0
0
Roma
Visita sito
Da parte mia c'è tutta la buona volontà... Ho un paio di lavoretti da sbrigare nel pomeriggio... Intorno alle 16 di domani potró darti la certezza o meno...
 

jacksee

Biker popularis
17/10/10
89
0
0
Roma
Visita sito
Sono andato oggi al negozio, gli arriva giovedì... Devo pure riparare il tubless che ha un taglio... Ho sentito parlare di nastro telato... Ne sai di più?
 

Classifica mensile dislivello positivo