uscite FR e STREET zona La Spezia-Massa-Carrara

@one

Biker grossissimus
pensavo l'avessi montata da street ed ero curioso di provarla. esteticamente è bella assai.
due anni fa ne avevo vista una montata da street:mi sembra che la geometria non sia affatto male (per lo street - dirt, non per il FR) solo che il telaio è davvero pesante e per quei pochi metri che l'ho usata mi è sembrata più rigida di molti telai in alluminio (io in quel periodo avevo un Toy4)
 

Pierwood

Biker urlandum
Ma a Spezia.... dove si va a far freeride?

Avevo postato un topic per sapere se dal Parodi o dintorni.. c'è qualche sentierino freeride..(solo discesa....o comunque poca salita...:))): ) ma niente...! nessuno che mi abbia risposto...

Io da lerici a volte il sab.. vado su in macchina a Montemarcello.. salgo su dall'orto botanico e mi faccio il sentierino che porta giù dal pescarino,zanego,tellaro/fiascherino/Maralunga (esci a seconda di dove lo prendi) pedalo un pochino fino a lerici... lascio la bici in garage e torno in corriera a recuperare la macchina:mrgreen:

la domenica invece si gira a Campocecina...


P.S Domanda...ma la bici l'hai presa da Alfredo di HOT BIKE?
 

17°onda

Biker serius
ciao pierwood..si la bici l'ho preso da alfredo...io sto cercando percorsi, anche non lunghi ,nei dintorni di spezia (solo discesa,anch'io sono uno sfaticato)
ho trovato un sentiero che dal forte di montalbano porta verso la valdurasca ma per fare recupero è un po complicato,ho visto solo l'inizio e sembra molto bello,fondo pulito e un sacco di curve...a breve lo voglio provare...
a campocecina ci vado con dei ragazzi che conosci,diego,fra,matteo..
ora ho dei problemi col freno ant ma appena sono a posto ci si vedrà...
 

Pierwood

Biker urlandum
17°onda;1043649 ha scritto:
ciao pierwood..si la bici l'ho preso da alfredo...io sto cercando percorsi, anche non lunghi ,nei dintorni di spezia (solo discesa,anch'io sono uno sfaticato)
ho trovato un sentiero che dal forte di montalbano porta verso la valdurasca ma per fare recupero è un po complicato,ho visto solo l'inizio e sembra molto bello,fondo pulito e un sacco di curve...a breve lo voglio provare...
a campocecina ci vado con dei ragazzi che conosci,diego,fra,matteo..
ora ho dei problemi col freno ant ma appena sono a posto ci si vedrà...

o-o ok...o-o allora attendiamo notizie del nuovo single-track...di Montalbano..


P.S se vedi diego e gli altri salutameli..oggi è l'ultimo gg di lavoro...ci sentiamo anno nuovo..
 

Classifica mensile dislivello positivo