uscite freeride enduro nel livornese

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Per i giri su Livorno dai un'occhiata al muro del gruppo dei Portuali www.circoloporto.it oppure a quello dei wbb
www.wbb.it , le uscite sono prevalentemente sui singletracks delle nostre colline ( tecnici e medio-tecnici) . Per i giri tosti Freeride , prevalentemente con risalite meccanizzate devi emigrare sui monti pisani dai crackbikers www.crakbike.it
ma non li vedo adatti alla bici che hai sul profilo...
Freeride ed Enduro , se con questo ultimo termine intendi l'escursionismo tecnico ,sono cose ben diverse.
Per quanto riguarda le gare penso che a Livorno non ci sia nessuno anche perchè questo genere di gare è nuovo e in Toscana non è stato organizzato niente. Forse il prossimo anno organizzeranno qualcosa del genere all'Abetone.
 

fabsef

Biker popularis
15/1/08
67
0
0
Soverato
Visita sito
ciao,
devo stare a livorno per due mesi (18gen 15mar) e non vorrei lasciare la mia bici sola sola per tutto questo tempo!
.....anche se probabilmente solo sabato pomeriggio e domenica avrò il tempo di usarla......
avresti qualche percorsina da suggerirmi?
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.809
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
ciao,
devo stare a livorno per due mesi (18gen 15mar) e non vorrei lasciare la mia bici sola sola per tutto questo tempo!
.....anche se probabilmente solo sabato pomeriggio e domenica avrò il tempo di usarla......
avresti qualche percorsina da suggerirmi?

Guarda il post del Cencio, mettiti in contatto con i due gruppi livornesi e non tene pentirai :-)
 

mugnax

Biker grossissimus
@ Fabsef
per i giri su Livorno leggi il 1° messaggio di Cencio .. . con lui e con i ragazzi del Circolo porto o dei wbb vai sul sicuro .... troverai gente veramente in gamba che ti porteranno sui "mitici percorsi labronici"


@ Axelnax
intanto ben arrivato sul forum ( almeno io non ti avevo mai visto)
come ti ha suggerito il Cencio li a Livorno ti puoi sbizzarrire sui single trak delle colline livornesi .... mentre se vuoi dei sentieri più tecnici di tipo Freeride / DH devi venire a trovarci sui Monti Pisani ( ci sono già altri ragazzi livornesi nel nostro gruppo)... ti puoi trovare daccordo con qualcuno del gruppo anche per salire a pedali oltre che con i furgoni.
Se è per allenarti a percorsi tipo super Enduro , sospell ecc....
credo che siano più congeniali i Monti Pisani dove quello che puoi trovare è più simile come percorsi tipo salite di 7/800 mt di dislivello e discese tecniche

se vuoi puoi scrivere sul Guestbook sul sito www.crakbike.it

saluti
 

axelnax

Biker novus
8/12/08
4
0
0
livorno
Visita sito
@ Fabsef
per i giri su Livorno leggi il 1° messaggio di Cencio .. . con lui e con i ragazzi del Circolo porto o dei wbb vai sul sicuro .... troverai gente veramente in gamba che ti porteranno sui "mitici percorsi labronici"


@ Axelnax
intanto ben arrivato sul forum ( almeno io non ti avevo mai visto)
come ti ha suggerito il Cencio li a Livorno ti puoi sbizzarrire sui single trak delle colline livornesi .... mentre se vuoi dei sentieri più tecnici di tipo Freeride / DH devi venire a trovarci sui Monti Pisani ( ci sono già altri ragazzi livornesi nel nostro gruppo)... ti puoi trovare daccordo con qualcuno del gruppo anche per salire a pedali oltre che con i furgoni.
Se è per allenarti a percorsi tipo super Enduro , sospell ecc....
credo che siano più congeniali i Monti Pisani dove quello che puoi trovare è più simile come percorsi tipo salite di 7/800 mt di dislivello e discese tecniche

se vuoi puoi scrivere sul Guestbook sul sito www.crakbike.it

saluti
grazie per i consigli.. dopo settimana bianca... natale da impazzire e influenza sono pronto per pedalare... mi piacerebbe venirvi a trovare sui monti.. ho lasciato messaggio sul sito crakbike.... speriamo di vedersi presto...
 

Classifica mensile dislivello positivo