Uscite in Campania e regioni limitrofe

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bel video
Ma ci sta pure @Daiwer ?
Si e siamo gli unici ad essere rimasti senza batteria quando siamo arrivati in cima, qualcosina in più di1300mt di dislivello. Durante la discesa c'erano tantissimi rilanci anche belli ripidi e ci siamo fatti il mazzo. Nonostante tutto, con un pò di forza, sudore e fiatone lo abbiamo completato.
 
  • Mi piace
Reactions: Daiwer

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si e siamo gli unici ad essere rimasti senza batteria quando siamo arrivati in cima, qualcosina in più di1300mt di dislivello. Durante la discesa c'erano tantissimi rilanci anche belli ripidi e ci siamo fatti il mazzo. Nonostante tutto, con un pò di forza, sudore e fiatone lo abbiamo completato.

Ora ho capito perchè andavi così piano :smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Si e siamo gli unici ad essere rimasti senza batteria quando siamo arrivati in cima, qualcosina in più di1300mt di dislivello. Durante la discesa c'erano tantissimi rilanci anche belli ripidi e ci siamo fatti il mazzo. Nonostante tutto, con un pò di forza, sudore e fiatone lo abbiamo completato.
Bentornato BIG! E pure in gran forma:cassius:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Bene bene,ultimamente vengo spesso giù a Ceppaloni,se porto la bici ti chiamo ed organizziamo!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
I miei parenti! Cognati e cognate,e suoceri!
Di preciso,sono distribuiti tra BELTIGLIO,e dall'altra parte della valle ROTONDI!
Comunque se porto la bici ed organizziamo io non pedalo solo meccanizzata,o a spinta!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ahahahah ok per i parenti ahahahah...ma qualche trail c'è?
Hahahah!
A rotondi c'era il peroni!
Io altri non ne conosco tranne quello di frasso Telesino sul taburno,ma comunque ci vogliono riders locali.....quello che ho fatto io e' circa 7 km di discesa....facile perderti!
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Si e siamo gli unici ad essere rimasti senza batteria quando siamo arrivati in cima, qualcosina in più di1300mt di dislivello. Durante la discesa c'erano tantissimi rilanci anche belli ripidi e ci siamo fatti il mazzo. Nonostante tutto, con un pò di forza, sudore e fiatone lo abbiamo completato.

Mamma mia che giornata... salita infinita prima di arrivare al Valhalla Tour vero e proprio. Ma il percorso è bellissimo e le discese sono divertenti e a tratti impegnative. Io mi sono sparato anche l'ultima discesa rocciosa e rognosa, ma anche adrenalinica. Ho seguito la nostra guida, che aveva un bel manico e conosceva alla perfezione ogni passaggio, così sono riuscito a divertirmi anche se era la mia prima volta sui trail di Solopaca. Comunque da rifare assolutamente..
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mamma mia che giornata... salita infinita prima di arrivare al Valhalla Tour vero e proprio. Ma il percorso è bellissimo e le discese sono divertenti e a tratti impegnative. Io mi sono sparato anche l'ultima discesa rocciosa e rognosa, ma anche adrenalinica. Ho seguito la nostra guida, che aveva un bel manico e conosceva alla perfezione ogni passaggio, così sono riuscito a divertirmi anche se era la mia prima volta sui trail di Solopaca. Comunque da rifare assolutamente..
La cosa interessante che ogni video che posto riporta un giro fatto sempre per la prima volta. Chissà cosa mi fido di combinare a passare dove già ci sono stato ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Real Bosco di Capodimonte (NA) 05.01.2020

Stamattina ho accompagnato un caro amico reduce da un intervento chirurgico per sgranchirsi un pò le gambe dopo quasi un mese di stop.
Per muovere un pò le gambe senza sforzi siamo andati al Real Bosco di Capodimonte per girare senza dislivello.
Nonostante sia ancora convalescente la mattinata è trascorsa allegramente, senza troppe pretese ma una sosta all'oasi del "Promontorio della Paura" è stato un passaggio obbligato :sbavon:


20200105_093106.jpg
20200105_093046.jpg
20200105_093056.jpg
20200105_162224.jpg
IMG-20200105-WA0038.jpg
Screenshot_20200105-232401_Video Player.jpg
Screenshot_20200105-232443_Video Player.jpg

Screenshot_20200105-232330_Video Player.jpg

A seguire il videoreport della giornata;-)
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Real Bosco di Capodimonte (NA) 05.01.2020

Stamattina ho accompagnato un caro amico reduce da un intervento chirurgico per sgranchirsi un pò le gambe dopo quasi un mese di stop.
Per muovere un pò le gambe senza sforzi siamo andati al Real Bosco di Capodimonte per girare senza dislivello.
Nonostante sia ancora convalescente la mattinata è trascorsa allegramente, senza troppe pretese ma una sosta all'oasi del "Promontorio della Paura" è stato un passaggio obbligato :sbavon:


Vedi l'allegato 305686
Vedi l'allegato 305687
Vedi l'allegato 305692
Vedi l'allegato 305684
Vedi l'allegato 305685
Vedi l'allegato 305689
Vedi l'allegato 305688

Vedi l'allegato 305690

A seguire il videoreport della giornata;-)

Bello stiloso il nostro BSO :-?:
 

Classifica mensile dislivello positivo