Uscite in Campania e regioni limitrofe

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Finalmente YouTube mi ha concesso i diritti musicali per le colonne sonore inserite nel video dell'uscita fatta al Bosco di Capodimonte. Nessuna risposta da parte loro per la contestazione che ho avviata ma amici mi hanno avvisato che il video è visibile quindi...vai con le risate :-)
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Finalmente YouTube mi ha concesso i diritti musicali per le colonne sonore inserite nel video dell'uscita fatta al Bosco di Capodimonte. Nessuna risposta da parte loro per la contestazione che ho avviata ma amici mi hanno avvisato che il video è visibile quindi...vai con le risate :-)

Senza sonoro in effetti non l'avrei guardato per più di qualche secondo.

Strana questa cosa che poi te lo hanno concesso
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Senza sonoro in effetti non l'avrei guardato per più di qualche secondo.

Strana questa cosa che poi te lo hanno concesso
Ma quello è il bello...tutto :smile:

Ho aperto una contestazione sul tubo nella sezione dedicata e c'erà una schermata apposita da compilare e per spiegare le motivazioni della contestazione.
Brevemente gli ho fatto presente che il video non è per scopi di lucro ma dilettevole.

Vuoi sapere la particolarità della cosa?
Mica mi hanno bloccato il video per la prima degli ZZ Top...nooo
Mica mi hanno bloccato il video per la seconda dei Guns...nooo
Mi hanno bloccato per la colonna circense!
Cos é pazz:smile:
 
  • Haha
Reactions: andymcnab4

Dil3mm4

Biker novus
11/2/20
3
0
0
38
Aversa
Visita sito
Bike
FRW bike
Io sono uno nuovo. Sia del forum che nel mondo delle bici. Da poco ho acquistato la mia prima MTB. Se c'è qualcuno nelle zoni di Aversa e limitrofe per fare qualche giretto in compagnia..mi farebbe piacere.
Saluti Enzo
 

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Buongiorno sono nuovo del forum e della mtb leggendo qualche post ne ho visto uno dove Big Steak One racconta di un piccolo promontorio nel bosco di capodimonte, potresti spiegare dove lo trovo? Che appena posso vado a farmi un giro credo sia un ottima palestra per iniziare...

P. S. Poi mi spiegherai perché ti chiami "una grande bisteccha"
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Entri da Porta Piccola e giri a destra verso il museo.
Col museo alle spalle, guardando avanti vedrai una piccola radura di alberi. Subito un pò più avanti a sinistra c'è il promontorio.
Quello che vedrai è il lato anteriore, puoi aggirarlo e salire da sinistra, oppure a destra tramite delle scale basse in pietra, terreno e radici....o anche salirci di fronte.
Il tempo di mettere in ordine i link che ti passo qualche video ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Finalmente YouTube mi ha concesso i diritti musicali per le colonne sonore inserite nel video dell'uscita fatta al Bosco di Capodimonte. Nessuna risposta da parte loro per la contestazione che ho avviata ma amici mi hanno avvisato che il video è visibile quindi...vai con le risate :-)
Ah aspetta, qui già ce n'è uno...
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Classifica mensile dislivello positivo