uscite MTB Roma (caffarella-appia antica-castel gandolfo-parco degli acquedotti)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
Mai usato telegram .. Dove passi domani mattina ? io forse faccio un giretto giusto per stimolare l' appetito :) . Passo per Appia antica e poi caffarella.
 

Mamor

Biker novus
26/9/19
18
4
0
47
Roma
Visita sito
Bike
EMTB Focus Jam2
io solitamente parto da li... ma se è una bella giornata vengo in bici da casa (vermicino)
Ciao a tutti! Io sono zona alberone e la Caffarella mi viene bene. Ho ripreso la bici dopo anni che avevo abbandonato...e ho tradito la muscolare per una MTB elettrica! Ammetto che avevo rimorsi ma facendo da poco giri in solitaria ho trovato in caffarella alcuni percorsi quasi impossibili con la muscolare.... Vorrei aggregarmi anche io al gruppo (se accettate le bici elettriche) ma lavorando spesso fuori riesco a ritagliarmi un po' di tempo mattina presto quando sono a Roma o nel we quando riesco. Esiste un gruppo Wa dove aggiornarci in tempo reale chi va, chi non? Sarebbe magnifico, anche per imparare qualcosa di nuovo e percorsi diversi
 
  • Mi piace
Reactions: Alex xtreem

Motogiullare

Biker popularis
13/5/09
72
22
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti! Io sono zona alberone e la Caffarella mi viene bene. Ho ripreso la bici dopo anni che avevo abbandonato...e ho tradito la muscolare per una MTB elettrica! Ammetto che avevo rimorsi ma facendo da poco giri in solitaria ho trovato in caffarella alcuni percorsi quasi impossibili con la muscolare.... Vorrei aggregarmi anche io al gruppo (se accettate le bici elettriche) ma lavorando spesso fuori riesco a ritagliarmi un po' di tempo mattina presto quando sono a Roma o nel we quando riesco. Esiste un gruppo Wa dove aggiornarci in tempo reale chi va, chi non? Sarebbe magnifico, anche per imparare qualcosa di nuovo e percorsi diversi

Se vai piano ci può stare, io me la sono girata in lungo e in largo la Caffarella, mentre mi manca la parte degli acquedotti. Ho poco tempo anche io, ma non ho abbandonato la muscolare e la 26" (sono molto fuori allenamento anche io).
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
buonasera a tutti da poco abito in zona alberone e vorrei fare qualche uscita in compagnia...sono un po fuori allenamento ma comunque non mollo.....se esiste una chat o qualcos'altro mi farebbe piacere conoscere qualcuno per uscire,fare amicizia e imparare percorsi...grazie 1000
 

Pista74

Biker novus
16/5/16
9
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube Acid
Ciao a tutti!
Qualcuno esce anche la mattina presto (...verso le 6:00 ) durante la settimana al parco degli Acquedotti?
Io il lunedì e il giovedì, se qualcuno vuole aggregarsi si faccia avanti!!!
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.632
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ciao a tutti!
Qualcuno esce anche la mattina presto (...verso le 6:00 ) durante la settimana al parco degli Acquedotti?
Io il lunedì e il giovedì, se qualcuno vuole aggregarsi si faccia avanti!!!
A volte ci passo la mattina venendo da Ciampino per poi proseguire sull'Appia antica fino a centro Roma per andare a lavoro. Il problema è che sono in smart working da febbraio e credo se ne riparli tra un bel po' :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo