Uscite nel Senese - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.809
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Forse sono OT ma voglio raccontare di oggi!! dovevamo essere in 5, meraviglia delle meraviglie...era tanto tempo che non succedeva da queste parti. Ma stamattina 2 ringambi (?????) fra cui la nostra guida. Che si fà? si fà un giro senza fango: la vald'Ambra di Zanzara (Simone l'aveva scritto da non fare in caso di fango, ma io non l'avevo visto...il Dore si, ma è stato zitto). Si parte da Ambra, su fango, però quello che non si attacca, che si vuole di più.


Sulla bellissima discesa da San Pancrazio, una mulattieraccia di quelle che mi garbano molto, con le frasche che ti esplodono in faccia come cilici, Karen su una sassaia perde il controllo e và dritto con il capo contro un albero.

Io NON ho ringambato, non volevo limitarvi con i miei orari! :hahaha::cucù:
Anche perche' poi sono uscito da solo.

Ma piuttosto, l'albero investito da Karen come sta'? :nunsacci:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Io NON ho ringambato, non volevo limitarvi con i miei orari! :hahaha::cucù:
Anche perche' poi sono uscito da solo.

Ma piuttosto, l'albero investito da Karen come sta'? :nunsacci:

perdono per aver sbagliato vocabolo, ho un pò semplificato. Comunque non ci avresti limitato, perchè quando te andavi via noi si continuava, anzi ci faceva comunque piacere fare un giretto insieme...

l'albero si lamentava, noi l'abbiamo lasciato lì, speriamo di ritrovarcelo sano e salvo
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Se con OT intendi dire che sei fuori tema, beh si, non posso che darti ragione: dovevi semmai pubblicare su un topic dedicato alla "foto d'autore". Infatti pur avendo a disposizione un materiale umano della peggiore qualità, anche stavolta hai fatto un lavoro eccezionale!

no OT è riferito ad altro....quando si fà un giretto insieme te lo dico :omertà:
le foto, non sono niente di speciale, a parte i soggetti che sono personaggi di spicco :smile::smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
mandalo anche a me vai :sbavon: che sto giro si rifà pure coi Botoli!! .-)
e..belle foto!!!!

ciao a tutti
Nik

ps io in cambio ti dò quello del Pratomagno così siamo (quasi) pari.

Nik!!! il giro è quello della Val d'Ambra di Zanzara, accorciato (te lo mando comunque stasera), però con il Dore si pensava di fare entro la primavera un giro con partenza da Mercatale e salita alla Torre di Galatrona, Cennina, Solata ecc :omertà: naturalmente la rappresentanza Botola sarà la più ambita. :celopiùg::celopiùg: Quando siamo pronti ve lo faccio sapere

mandami il Pratomagno!!!!!!
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Nik!!! il giro è quello della Val d'Ambra di Zanzara, accorciato (te lo mando comunque stasera), però con il Dore si pensava di fare entro la primavera un giro con partenza da Mercatale e salita alla Torre di Galatrona, Cennina, Solata ecc :omertà: naturalmente la rappresentanza Botola sarà la più ambita. :celopiùg::celopiùg: Quando siamo pronti ve lo faccio sapere

mandami il Pratomagno!!!!!!

Cri se vuoi ti mando una traccia verso Cennina c'è una bella discesa che fo???? la vuoi !!!! tanto io ancora sono hai box :cry::cry:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Cri se vuoi ti mando una traccia verso Cennina c'è una bella discesa che fo???? la vuoi !!!! tanto io ancora sono hai box :cry::cry:

siiiii, mandamela. Accidenti Simo, sei ancora in avaria?? io speravo che tu fossi di nuovo quasi ai blocchi di partenza e speravo anche, che se si fà il giro tu potessi essere l'ospite d'onore. Ma ti s'aspetta, dai.......... auguroni!! :celopiùg:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sabato o domenica vorrei organizzare un'uscita di gruppo per completare (o almeno portarsi avanti) la pulitura per il miniraduno.

Chi è disponibile?
 

alestade

Biker superioris
Sabato o domenica vorrei organizzare un'uscita di gruppo per completare (o almeno portarsi avanti) la pulitura per il miniraduno.

Chi è disponibile?


Io, meglio se di Sabato.
Ieri ho visto gli Spritz, dovrebbero venire anche loro.

Eventualmente, se vai in settimana di pomeriggio, fammelo sapere, se sono libero potrei venire.

Domani piove, per fortuna, sennò tutta questa polvere negli occhi... :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo