Uscite nel Senese - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io, meglio se di Sabato.
Ieri ho visto gli Spritz, dovrebbero venire anche loro.

Eventualmente, se vai in settimana di pomeriggio, fammelo sapere, se sono libero potrei venire.

Domani piove, per fortuna, sennò tutta questa polvere negli occhi... :omertà:

Io vado certamente giovedì, mercoledì dovrebbe andare il Verdax. Se puoi liberarti contatta chi di dovere :prost:



Se non cambia niente sabato mattina ci dovrei essere

Devo rinnovare il machete!!!!

Allora in linea di massima facciamo sabato mattina sul presto.

Ne riparliamo mercoledì con le previsioni meteo più chiare...
 

alestade

Biker superioris
Rigonfiatoio?
:nunsacci:


Et voilà, bada com'è gonfio... il fosso. Il sentiero parte un po' più su.

DSCN0955.jpg
 

alestade

Biker superioris
Ma dove l'hai fatta questa foto? Non mi pare di riconoscere il posto
:nunsacci:

Questa è la parte finale del fosso, poco prima di confluire nell'Arnano. Qui è dove "sfocia" nel sentiero (mi pare CAI 110) nei pressi di Ripostena, prima di salire verso Personatina.

Ci sarai passato centinaia di volte, solo che normalmente tutta quest'acqua non c'è.

In effetti con il sentiero c'entra poco. Si fa per chiacchierare fra un certificato d'analisi e l'altro, sennò due coglioni...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
io devo riiniziare a pedalare da zero, questo fine provo a fare 10-15km e vedere se la gaNba tienes. Son messo proprio male :ueh: magari mi faccio 20 km a e r su asfalto fino a sangi per vedere la partenza della strade bianche, oppure riinizio in mtb magari con quella leggera, oppure vado al mare a fare due bordi in uinzèrf visto che ci sarà un po' di tramontana....boh come vedete per ora regna una gran confusione :nunsacci::nunsacci:
 

alestade

Biker superioris
io devo riiniziare a pedalare da zero, questo fine provo a fare 10-15km e vedere se la gaNba tienes. Son messo proprio male :ueh: magari mi faccio 20 km a e r su asfalto fino a sangi per vedere la partenza della strade bianche, oppure riinizio in mtb magari con quella leggera, oppure vado al mare a fare due bordi in uinzèrf visto che ci sarà un po' di tramontana....boh come vedete per ora regna una gran confusione :nunsacci::nunsacci:


Anche io gli ultimi due uichends sono andato con la bici da sfalto, non me la son sentita di mangiare altro fango; giusto per tenere la gaNba un minimo allenata.
Dai Fede, vedi di togliere un po' di ruggine "dai ginocchi", al raduno non puoi mancare!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
io devo riiniziare a pedalare da zero, questo fine provo a fare 10-15km e vedere se la ganba tienes. Son messo proprio male :ueh: Magari mi faccio 20 km a e r su asfalto fino a sangi per vedere la partenza della strade bianche, oppure riinizio in mtb magari con quella leggera, oppure vado al mare a fare due bordi in uinzèrf visto che ci sarà un po' di tramontana....boh come vedete per ora regna una gran confusione :nunsacci::nunsacci:

gnamo!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo