Uscite nel Senese - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
così per la cronaca ....ieri ho rinnovato la Mallia dei cinti ...ah semmai! pensa un'poino quantè che un tornavo in mtb!!! oh...mi so' divertito e nemmeno pochino!!!!
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
[MENTION=351]sembola[/MENTION]: Nic i due cartelli che avevi piazzato prima e dopo il bivio per Colle Ciupi e quello a San Leonardo, li ho tolti ieri sera.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=351]sembola[/MENTION]: Nic i due cartelli che avevi piazzato prima e dopo il bivio per Colle Ciupi e quello a San Leonardo, li ho tolti ieri sera.

Ecco perchè stamattina non li ho trovati...:prost:

OT: alba a Pian del lago, da lacrimuccia...
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Cari bikers la ditta Morina & Dore e' lieta di comunicare che sabato prossimo 5 aprile faremmo un giretto dalle parti della valdambra con qualche salitazza,ma anche qualche discesa caruccia ed inedita.
Il giro sara' di circa 30 km x 1000 metri di dislivello ed attraverseremo alcuni paesetti carini della zona come montebenichi,cennina e duddova.Il ritrovo e' fissato alle 9.15 al posteggio della pizzeria "la leccarda" sulla statale 540 che va dalla colonna del grillo ad ambra e il ritorno alle macchine verso le 15-15.30 circa.Per il pranzo pensiamo di portare qualcosa noi ..comunque di certo non si more di fame!!!:magna::magna:
ps- chi viene ce lo dicesse cosi' ci organizziamo per le cibamrie:spetteguless:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Cari bikers la ditta Morina & Dore e' lieta di comunicare che sabato prossimo 5 aprile faremmo un giretto dalle parti della valdambra con qualche salitazza,ma anche qualche discesa caruccia ed inedita.
Il giro sara' di circa 30 km x 1000 metri di dislivello ed attraverseremo alcuni paesetti carini della zona come montebenichi,cennina e duddova.Il ritrovo e' fissato alle 9.15 al posteggio della pizzeria "la leccarda" sulla statale 540 che va dalla colonna del grillo ad ambra e il ritorno alle macchine verso le 15-15.30 circa.Per il pranzo pensiamo di portare qualcosa noi ..comunque di certo non si more di fame!!!:magna::magna:
ps- chi viene ce lo dicesse cosi' ci organizziamo per le cibamrie:spetteguless:

Io vengo!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Cari bikers la ditta Morina & Dore e' lieta di comunicare che sabato prossimo 5 aprile faremmo un giretto dalle parti della valdambra con qualche salitazza,ma anche qualche discesa caruccia ed inedita.
Il giro sara' di circa 30 km x 1000 metri di dislivello ed attraverseremo alcuni paesetti carini della zona come montebenichi,cennina e duddova.Il ritrovo e' fissato alle 9.15 al posteggio della pizzeria "la leccarda" sulla statale 540 che va dalla colonna del grillo ad ambra e il ritorno alle macchine verso le 15-15.30 circa.Per il pranzo pensiamo di portare qualcosa noi ..comunque di certo non si more di fame!!!:magna::magna:
ps- chi viene ce lo dicesse cosi' ci organizziamo per le cibamrie:spetteguless:

Come già accennato al raduno di sabato, io sarò verso il mare.
Ricordati del sentiero che si fece da sogna al raduno del sembola di qualche anno fa è bloccato per 500 mt abbondanti dagli alberi tagliati.
[MENTION=26646]morina[/MENTION] sd pronta, organizziamoci!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo