Uscite nel Senese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
Io ci riprovo, domattina levataccia, ore 8 a castelnuovo
giro tranquillo, fuga 1 per le 10.30 fuga 2 per pranzo.

....peccato non sei venuto stamani massi..,ma il tuo posto e' stato sostituito degnamente dal piffero.
Ritmo sostenuto,STRAPPI notevoli e singletrek strepitosi e alla fine... io e la morina... abbiamo finito 'sto giretto a un onesto 33 km x 1230 metri di dislivello.
TANTA ROBA!!!:freeride:
:i-want-t:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
....peccato non sei venuto stamani massi..,ma il tuo posto e' stato sostituito degnamente dal piffero.
Ritmo sostenuto,STRAPPI notevoli e singletrek strepitosi e alla fine... io e la morina... abbiamo finito 'sto giretto a un onesto 33 km x 1230 metri di dislivello.
TANTA ROBA!!!:freeride:
:i-want-t:

Eh guarda, avevo gia' la roba pronta, pizza nello zaino, bolla papale firmata da 15 gg :-)
La moje pero' era uno straccio stamani e non era possibile fare altrimenti.
Murlo e' li ed e' vicina, ci vuole poco.

Piuttosto passate la traccia!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Eh guarda, avevo gia' la roba pronta, pizza nello zaino, bolla papale firmata da 15 gg :-)
La moje pero' era uno straccio stamani e non era possibile fare altrimenti.
Murlo e' li ed e' vicina, ci vuole poco.

Piuttosto passate la traccia!

ehhh, si, grazie speciale a Roberto che ci ha svelato alcuni "piccoli segreti" del luogo, che per me rimane uno dei più belli della nostra zona, con sentieri nel bosco, ma anche gli scorci sulla valle dell'ombrone, sulle crete e l'Amiata. Mi impegno a farti compagnia prossimamente per rifarlo, non mi pare il vero.
Se martedì sei libero verso le 17.15 io e il DOre si fà un giretto con partenza da casa mia e alla fine si gira nel labirinto del bosco di Geggiano, è carino, l'ho fatto venerdì sera da sola e sono riuscita a tirarci fuori un 9-10 km di sentierini.
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
ehhh, si, grazie speciale a Roberto che ci ha svelato alcuni "piccoli segreti" del luogo, che per me rimane uno dei più belli della nostra zona, con sentieri nel bosco, ma anche gli scorci sulla valle dell'ombrone, sulle crete e l'Amiata. Mi impegno a farti compagnia prossimamente per rifarlo, non mi pare il vero.
Se martedì sei libero verso le 17.15 io e il DOre si fà un giretto con partenza da casa mia e alla fine si gira nel labirinto del bosco di Geggiano, è carino, l'ho fatto venerdì sera da sola e sono riuscita a tirarci fuori un 9-10 km di sentierini.

grazie a voi per la compagnia, peccato che i doveri di padre mi hanno fatto rientrare prima e per un pò di fango di troppo per le piogge della settimana scorsa, per future uscite ci sono ancora tanti sentieri "nuovi" nella zona di Viamaggio vista Crevole veramente carini,

Alla prossima
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
uscita tranquilla e divertente sabato con mio frate evil e il cugino Lancilloto con ottima sgranata finale! Peccato nn ci siamo beccati con boris, ma di sicuro avremo modo di riprovarci!
Grazie di tutto Lanci!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
grazie a voi per la compagnia, peccato che i doveri di padre mi hanno fatto rientrare prima e per un pò di fango di troppo per le piogge della settimana scorsa, per future uscite ci sono ancora tanti sentieri "nuovi" nella zona di Viamaggio vista Crevole veramente carini,

Alla prossima

mmmmmhhhhhhh, ci si aggiorna dopo pasqua, mi piacerebbe approfondire.........
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
mmmmmhhhhhhh, ci si aggiorna dopo pasqua, mi piacerebbe approfondire.........


dobbiamo riparlarne dopo il 2 maggio, faccio un pò di vacanze, senza bici.......:maremmac::maremmac:, anzi credo di metterla parecchio sul gastronomico, cosi torno bello appesantito e mi dovete trainare......
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Oh....queste tracce cominciate a passarle anche a me: mi sono GPSsizzato anche io.
Ora...fra averlo montato sul manubrio e saperlo adoperare...ce ne corre....ma almeno fo un po' di scena.

Ciao Cri.
si comincia sempre per scherzo, ma vedrai che poi ti ci diverti, il gps è soprattutto divertente. Mandami la tua mail per MP così quando l'ho scaricata te la mando
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Domenica assente, vado in vespa a fare un giretto e grigliatina..

DOMANI MATTINA: giro MADE IN BORISS con EVIL & EL SABOR...
Scusate per sabato ma quando dice M...a dice M...a pensavo di essere arrivato in megaritardo e sono partito da solo e invece ero in anticipo:nunsacci:, avevo lasciato il cell a casa e cosa altro mi doveva succedere......
supporto del gps perso per la strada :omertà: ad ogni incrocio mi dovevo togliere il gps di tasca e ripartire, Dos marones...
Ho provato la variante fettucciata dai motociclisti nel Lancillottolo una figata..... in fondo al ripidone dopo la compressione ci viene un salto non indifferente.
Alla prossima e speriamo di farvi fare questi benedetti sentieri ciao
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Scusate per sabato ma quando dice M...a dice M...a pensavo di essere arrivato in megaritardo e sono partito da solo e invece ero in anticipo:nunsacci:, avevo lasciato il cell a casa e cosa altro mi doveva succedere......
supporto del gps perso per la strada :omertà: ad ogni incrocio mi dovevo togliere il gps di tasca e ripartire, Dos marones...
Ho provato la variante fettucciata dai motociclisti nel Lancillottolo una figata..... in fondo al ripidone dopo la compressione ci viene un salto non indifferente.
Alla prossima e speriamo di farvi fare questi benedetti sentieri ciao

la variante fettucciata è il BUCONE!! Bellino eh!

Poi, risalendo sul sentiero, se riprendi la seconda variante fettucciata, fai un'altro pezzo carino con un'altro ripidino che devi lanciare al massimo altrimenti non scolletti...

comunque, vediamo di fare questi tuoi sentierini prima o poi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo