Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma come cacchio fai a quotare su finestrelle diverse?
Voglio dire, come cacchio fai a scalettare i "quote"... facendo rimanere in evidenza il mittente??

Miracoli del copia&incolla...quando clicchi su "riporta" citi tutto il testo del messaggio. Basta inserire alla fine del primo pezzo il tag di chiusura della citazione (parentesi quadra - slash - QUOTE - chiusa parentesi quadra) e scrivere la risposta alla prima parte. Poi ricopi ed incolli il tag di apertura ((parentesi quadra - QUOTE - tutto il resto - chiusa parentesi quadra) e in coda al tag di chiusura scrivi la risposta alla seconda parte.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Miracoli del copia&incolla...quando clicchi su "riporta" citi tutto il testo del messaggio. Basta inserire alla fine del primo pezzo il tag di chiusura della citazione (parentesi quadra - slash - QUOTE - chiusa parentesi quadra) e scrivere la risposta alla prima parte.
aaaaahhh, manuale, non meccanizzato!



Poi ricopi ed incolli il tag di apertura ((parentesi quadra - QUOTE - tutto il resto - chiusa parentesi quadra) e in coda al tag di chiusura scrivi la risposta alla seconda parte.

mmmh... ok.
Mi sono appena accorto di avere ruota bucata... (dopo 25 giorni che non guardo la bici...); vo' a comprare camere d'aria e via!

a oggi
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.809
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Massi non ho visto il messaggio..ma comunque stamani ero a lavoro...ciauzz

No problem :celopiùg:

Stamani dalle Taverne, Arbia, Radi, Lupompesi, Ruderi di Crevole (non c'ero mai stato), Lupompesi,Murlo, Monteroni, San Fabiano, Medane, Arbia.

50 km tranquilli in solitaria, magnifici panorami come sempre, ancora non mi sono abituato :medita:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io oggi ho fatto un giro a piedi (ginocchio gonfietto... sigh), sono passato dalla Piramide, e all'ingresso del tunnel del granduca... ancora tutto assolutamente asciutto e pedalabile... direi che prima o poi ci si può provare!
 

franz001

Biker novus
1/10/08
5
0
0
Siena
Visita sito
Che sòle siete :omertà: soprattutto quel livornesaccio che fa finta di essere senese :hahaha:

Io oggi mi concedo la pausa pranzo lunga...e...:i-want-t:

(tanto poi stasera fo le 9 al pezzo :pirletto:)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.809
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Che sòle siete :omertà: soprattutto quel livornesaccio che fa finta di essere senese :hahaha:

Io oggi mi concedo la pausa pranzo lunga...e...:i-want-t:

(tanto poi stasera fo le 9 al pezzo :pirletto:)

Ciccio, c'e' scritto localita', mica luogo di nascita!! :rosik:

Cmq bell'acquisto s'e' fatto, 2 messaggi, uno di spam....

(si ruzza eh, lo conosco:spetteguless:)

Ora basta spam, scusate :medita:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
esce qualcuno domani tardo pomeriggio 17.30 ?

mxl che dici ci si può fare?

io ho già un faretto attaccato al casco fa poco ma per 15minuti di penombra è sufficiente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo