Uscite nel Senese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ragazzi ma quando c'è l ora legale?

sembra che non c'azzecchi niente con il topic invece...

ogni anno la settimana prima del passaggio dell'ora legale mi prendo sempre un pomeriggio intero libero per fare una scorrazzata almeno >3h

che ne dite di mercoledì giovedì prossimo ?!?
percorso lungo in zona taverne oppure montagnola

se vieni in piemonte ti faccio fare un giro in zona GATTINARA clamoroso con bevuta in cantina da un mio amico produttore.... ma mi sa che ti devi prendere tutta la giornata!!!

Io, fino al 7 novembre mi sa che non riesco a tornare giù... e il 7 novembre... ci saranno già le stelle alle 17.15....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
L'ora solare torna sempre l'ultima domenica di ottobre, quindi domenica prossima. Io mi spiccerei...:spetteguless:

Il giro in zona Gattinara sarebbe interessante, specie per l'attività "extraciclistica" ;-)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
E invece sabato c'e' qualcuno per un giro che non va ai vari raduni toscani?
Non credo di avere l'auto, quindi partenza in zona "mia". A limite accetto passaggio :-)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Sorry, vado a Livorno. Sono tentato a portarmi la bici ma non so se ho tempo di girare :omertà:

Mica ti sei ricordato la gomma? :spetteguless:

si si, sono già (LE gomme, sono due) nel sacchetto pronte all'inserimento in auto!

Sicuramente la settimana prossima sarò tutta la settimana nel senese, uichend compreso.

Hai preparato la valigetta piena di ogni bene per il baratto??? (la famosa "valigia cartonea")
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
si si, sono già (LE gomme, sono due) nel sacchetto pronte all'inserimento in auto!

Sicuramente la settimana prossima sarò tutta la settimana nel senese, uichend compreso.

Hai preparato la valigetta piena di ogni bene per il baratto??? (la famosa "valigia cartonea")

Mitico! (cit.)

Dobbiamo vederci infrasettimanale, il prossimo w.e. (non questo, quello dopo) vado a vedere se son sempre capace a snowbordare :cucù:

Ti faccio sapere in PM ;-)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io sono andato oggi pomeriggio...bella giornata...40 km e mi sono imbrattato a dovere...
ho ancora il fango nei denti!!!:smile:
forse vado anche domani...ma sarei più tentato di andare a fare un giretto
a piedi in alcuni posticini per veder se trovo un pò di funghetti!!

beh, la luna nera l'ha fatta, la temperatura l'è giusta, l'acqua l'è scesa... manca uno spruzzo di sole (giovedì e/o venerdì), e per domenica quando andrò a fare un giretto per funghi... magari un qualcosa e si piglia!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
stamattina mi sa che mi sparo un bel giro relax/esplorazione per la montagnola, primo giro (un 20 km "soft XC"), molto tranquillo con Simona (partenza 9.15-9.30), indi un'oretta e mezza/ due di esplorazione viottoli/stradelle (partenza volte basse in entrambe i casi); se qualcuno fosse interessato scriva qui sopra o MP entro le 9.00!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Mercoledì, mattina o pomeriggio, gira qualcuno??

Venerdì, mattina o pomeriggio, gira qualcuno??

@MXL, dammi le condizioni per la consegna del malloppo!!

Posso passare ovunque dopo le 17 :-)

Aggiorniamoci per venerdi' mattina, un giretto potrebbe scapparci a patto di esse tassativamente a casa entro le 13.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo