Uscite nel Senese

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ecco, allora magari riesco ad esserci; ieri sera mi sono accorto che la ruota posteriore non gira più... credo siano i cuscinetti, perchè la pastiglia non tocca...

nel primo pomeriggio provo ad andare dal un ciclista (consigli?) ... e vediamo se risolve in fretta..

ma dove ci si troverebbe? Stesso posto della altra volta alle Taverne?
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.809
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
ecco, allora magari riesco ad esserci; ieri sera mi sono accorto che la ruota posteriore non gira più... credo siano i cuscinetti, perchè la pastiglia non tocca...

nel primo pomeriggio provo ad andare dal un ciclista (consigli?) ... e vediamo se risolve in fretta..

ma dove ci si troverebbe? Stesso posto della altra volta alle Taverne?

Il piu' vicino e' DF bike in Massetana Romana, e' accanto al fotografo photosmack, altro riferimento il Penny market - ce ne sono 2, uno con accando un distributore, il biciclettaio e' di fronte. Vacci prima possibile perche' hanno tantissimo lavoro e non sono molto per il risolvere in fretta, cmq prova. Se non ce la fai ho la mia vecchia rigida da prestarti! :hahaha:

Per il ritrovo, se vieni da siena e' pure piu' semplice, esci dalla 4 corsie subito a taverne nord, giri a sx e fatti 300 mt c'e' un parcheggio sulla destra, appena spoggettato. Il mio cell in caso e' 3477793224. Se ci sono problemi in 3 minuti siamo dove vi siete trovati l'altra volta.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Il piu' vicino e' DF bike in Massetana Romana, e' accanto al fotografo photosmack, altro riferimento il Penny market - ce ne sono 2, uno con accando un distributore, il biciclettaio e' di fronte. Vacci prima possibile perche' hanno tantissimo lavoro e non sono molto per il risolvere in fretta, cmq prova. Se non ce la fai ho la mia vecchia rigida da prestarti! :hahaha:

Per il ritrovo, se vieni da siena e' pure piu' semplice, esci dalla 4 corsie subito a taverne nord, giri a sx e fatti 300 mt c'e' un parcheggio sulla destra, appena spoggettato. Il mio cell in caso e' 3477793224. Se ci sono problemi in 3 minuti siamo dove vi siete trovati l'altra volta.

quello di Colle, ci sono andato una volta ma mi ha spennato e non ci torno... cassetta pignoni al doppio o quasi di quello che trovi in giro dalle parti di Milano.. e il resto quasi pure!

DF in massetana in effetti è onesto... ma hanno la coda fuori!!! (però ci provo!)


Per il ritrovo, arrivo dalle 4 corsie, quindi dovrebbe essere facile facile.

Ciao spero a dopo
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
giovedì pome qualcuno disponibile?

Buio lo fa alle 18.50, e calcolando che volevo fare un pezzo di Montagnola, dentro al bosco, forse anche qualcosa prima!

(devo cambiare le pastiglie dei freni a disco, clamorosamente finite, di colpo! Mi tocca riandare a Colle (nei due di siena non ci sono), non c'è altro in zona. Mica si apre un negozio, data la carenza di attività per bici in zona?!?!?!?!?!?!?!)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
(devo cambiare le pastiglie dei freni a disco, clamorosamente finite, di colpo! Mi tocca riandare a Colle (nei due di siena non ci sono), non c'è altro in zona. Mica si apre un negozio, data la carenza di attività per bici in zona?!?!?!?!?!?!?!)
Capito perchè compero tutto online? ;-)

che modello di freni hai?
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.809
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
giovedì pome qualcuno disponibile?

Buio lo fa alle 18.50, e calcolando che volevo fare un pezzo di Montagnola, dentro al bosco, forse anche qualcosa prima!

(devo cambiare le pastiglie dei freni a disco, clamorosamente finite, di colpo! Mi tocca riandare a Colle (nei due di siena non ci sono), non c'è altro in zona. Mica si apre un negozio, data la carenza di attività per bici in zona?!?!?!?!?!?!?!)

Il gps ieri sera mi diceva tramonto alle 18.30 :-(

Io dopo aver fino le pasticche dietro alla stronka e quelle davanti sabato sono andato dal DF (che venerdi' mi disse che non le aveva :-( e di ripassare in settimana) ne son venute fuori 2 coppie. Quindi ora fino ad anno nuovo dovrei essere a posto. Pero' possiamo organizzarci e magari fare un ordine insieme. Io volevo prendermi un pacco pignoni (OT - riusciro' a montarlo da solo?? :nunsacci: ) e visto ci sono qualche altra pasticca... per i freni :hahaha:

Domenica ci sarebbe un giro nell'amiatino organizzato da Cristina, ti interessa?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
I
Io dopo aver fino le pasticche dietro alla stronka e quelle davanti sabato sono andato dal DF (che venerdi' mi disse che non le aveva :-( e di ripassare in settimana) ne son venute fuori 2 coppie. Quindi ora fino ad anno nuovo dovrei essere a posto. Pero' possiamo organizzarci e magari fare un ordine insieme. Io volevo prendermi un pacco pignoni (OT - riusciro' a montarlo da solo?? :nunsacci: ) e visto ci sono qualche altra pasticca... per i freni :hahaha:
Io ho un ordine in fase di preparazione da Bike Discount, se interessa.

Montare un pacco pignoni è una strullata: basta avere la chiave per i pignoni e quella a frusta, più una prolunga o una chiave inglese grossa per la chiave pignoni.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.809
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io ho un ordine in fase di preparazione da Bike Discount, se interessa.

Montare un pacco pignoni è una strullata: basta avere la chiave per i pignoni e quella a frusta, più una prolunga o una chiave inglese grossa per la chiave pignoni.

Mmmm mi sa che avro' bisogno di aiuto :nunsacci:

Ti mando in PM l'articolo che mi serve.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io ho i magura Louise 2007, introvabili anche dalle mie parti (li ho trovati a riva del garda...); neppure Gippo.

Ho dato mandato di cercarli a Prato e Firenze, ma insomma.. magari faccio un ordine al volo per quelle pastiglie.

Mentre anche io ho in fase di elaborazione un ordine su internet;
mi servirà catena, maglie singole, pacco pignoni forse, e moltipliche.
Avendo le chiavi, sono in grado di sistemare e cambiare queste cose (ma anche il sembola mi sembra ben messo).

Boh.. continuo discorso ordine via MP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo