uscite notturne

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ki viene?

  • Io si

    Voti: 0 0,0%
  • Io no, sono uno str@@@

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Le birre sono di marca...boh...mi sà...c'è scritto birra, da qualche parte...forse! E poi ho preso una bottiglia di Ginger Guizza per rovinarci definitivamente il fegato. In definitiva saremo sicuramente:

- io
- Cavallo
- Biglia
- Giaelo (perchè, perchèèè, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè)
- Domitillo
- Vaitus
- Mauro (non iscritto al forum)
- collega del Cavallo (idem)
- Dario (idem)
- Paolo (idem)
- un altro putignanese (idem)
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Le birre sono di marca...boh...mi sà...c'è scritto birra, da qualche parte...forse! E poi ho preso una bottiglia di Ginger Guizza per rovinarci definitivamente il fegato. In definitiva saremo sicuramente:

- io
- Cavallo
- Biglia
- Giaelo (perchè, perchèèè, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè)
- Domitillo
- Vaitus
- Mauro (non iscritto al forum)
- collega del Cavallo (idem)
- Dario (idem)
- Paolo (idem)
- un altro putignanese (idem)

aggiungerei la notevole presenza di MIMMO IL BARESE (non iscritto al forum) che saprà sicuramente raccontarci la storia della birra Peroni...
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Le birre sono di marca...boh...mi sà...c'è scritto birra, da qualche parte...forse! E poi ho preso una bottiglia di Ginger Guizza per rovinarci definitivamente il fegato. In definitiva saremo sicuramente:

- io
- Cavallo
- Biglia
- Giaelo (perchè, perchèèè, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè)
- Domitillo
- Vaitus
- Mauro (non iscritto al forum)
- collega del Cavallo (idem)
- Dario (idem)
- Paolo (idem)
- un altro putignanese (idem)

perchè sono l'anima della festa :bum-bum-:
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
- Argh
- Cavallo
- Biglia
- Giaelo (perchè, perchèèè, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè)
- Domitillo
- Vaitus
- Mauro (non iscritto al forum)
- collega del Cavallo (idem)
- Dario (idem)
- Paolo (idem)
- un altro putignanese
- U Bares
- Amichetto di U Bares (non iscritto al forum)
- Vito Cobra (non iscritto al forum)
- Domenico: mio occasionale compagno di sbronze (non iscritto al forum)
:-?
...se qualcuno la vuole fumante puo accomodarsi con me nel cesso dopo cena...:-((
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
bella uscita quella di ieri, eravamo un folto gruppo, ci è capitato di tutto dalla foratura del tubeless di biglia2000 (e poi dicono i tubeless, gli abbiamo messo una camera d'aria...) alla rottura della catena di spetta. Ed infine alla temporanea perdita del sottoscritto assieme a domitillo (abbiamo fatto girotondo prima d'ingarrare la strada giusta)
Il premio miglior illuminazione va sicuramente a vaitus ke con la sua potente lampada a led montata ALL'OS' (all'uso) illuminava il cielo anzikè la terra.
il premio ciclista pipistrello va al fratello di argh ke si è fatto tutto il percorso senza luci, passando anke in testa al gruppo
ke dire un'esperienza da ripetere sicuramente xò senza luna piena, troppa luce :loll:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
bella uscita quella di ieri, eravamo un folto gruppo, ci è capitato di tutto dalla foratura del tubeless di biglia2000 (e poi dicono i tubeless, gli abbiamo messo una camera d'aria...) alla rottura della catena di spetta. Ed infine alla temporanea perdita del sottoscritto assieme a domitillo (abbiamo fatto girotondo prima d'ingarrare la strada giusta)
Il premio miglior illuminazione va sicuramente a vaitus ke con la sua potente lampada a led montata ALL'OS' (all'uso) illuminava il cielo anzikè la terra.
il premio ciclista pipistrello va al fratello di argh ke si è fatto tutto il percorso senza luci, passando anke in testa al gruppo
ke dire un'esperienza da ripetere sicuramente xò senza luna piena, troppa luce :loll:

grassie, grassie, io punto sempre in alto...:)))::))):

non dimenticare pero' il premio per l' hitec che va te per la camera bike :))): (come sono venute le riprese?)

io mi sono proprio divertito, concordo che bisogna ripetere...la prox settimana?

grazie a tutti per la partecipazione, a cavallo e C. per l'ospitality e ad argh per le birre light :))): o-o
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
bella uscita quella di ieri, eravamo un folto gruppo, ci è capitato di tutto dalla foratura del tubeless di biglia2000 (e poi dicono i tubeless, gli abbiamo messo una camera d'aria...) alla rottura della catena di spetta. Ed infine alla temporanea perdita del sottoscritto assieme a domitillo (abbiamo fatto girotondo prima d'ingarrare la strada giusta)
Il premio miglior illuminazione va sicuramente a vaitus ke con la sua potente lampada a led montata ALL'OS' (all'uso) illuminava il cielo anzikè la terra.
il premio ciclista pipistrello va al fratello di argh ke si è fatto tutto il percorso senza luci, passando anke in testa al gruppo
ke dire un'esperienza da ripetere sicuramente xò senza luna piena, troppa luce :loll:
La serata si è conclusa con Sitz Brau a volontà (nota birra) e maxi pizze dietetiche. Non poteva mancare u Gngerain per il classico aperitivo con la birra. E'verissimo, l'esperienza merita di essere ripetuta quanto prima, magari a un ritmo che ci permetta di godere di più della natura.
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
le riprese migliori sono il cambio gomma e lo street notturno, x il resto si vedono solo culi nel buio e luci si astronavi aliene, devo vedere se aumentando la luminosità si riesce a vedere qualcosa, in questi di provvederò al montaggio
x il ritmo io direi invece ke deve essere incalzante, ho provato na sensazione di carica mista a paura mentre scendevo a 30km al buio, è na fiagata. Poi le curve viste all'ultimo secondo, da cardiopalma, bello troppo bello
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
bella uscita quella di ieri, eravamo un folto gruppo, ci è capitato di tutto dalla foratura del tubeless di biglia2000 (e poi dicono i tubeless, gli abbiamo messo una camera d'aria...) alla rottura della catena di spetta. Ed infine alla temporanea perdita del sottoscritto assieme a domitillo (abbiamo fatto girotondo prima d'ingarrare la strada giusta)
Il premio miglior illuminazione va sicuramente a vaitus ke con la sua potente lampada a led montata ALL'OS' (all'uso) illuminava il cielo anzikè la terra.
il premio ciclista pipistrello va al fratello di argh ke si è fatto tutto il percorso senza luci, passando anke in testa al gruppo
ke dire un'esperienza da ripetere sicuramente xò senza luna piena, troppa luce :loll:

devo difendere l'onorabilità del tubeless... il pesto antiforatura di biglia era ammuffito e non ha funzionato. potevamo risolvere col fast ma credevamo che ci fosse il pesto dentro e quando abbiamo smontato la gomma era troppo tardi per il fast!
 

Classifica mensile dislivello positivo