uscite notturne

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ki viene?

  • Io si

    Voti: 0 0,0%
  • Io no, sono uno str@@@

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
va bene il pesto ammuffito, va bene le cadute e le catene spezzate che uno si deve portare appresso la valigetta dell'idraulico......ma io che mi devo portare appresso, l'esorcista? :prega::prega::prega::prega:

ieri ho spaccato la guarnitura durante una tranquilla pedalata, e adesso addio raduno :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

DSC02043.jpg


DSC02044.jpg
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ma come ca@@@ hai fatto?
ehi al raduno ci devi essere hai una sett x metterla a posto, devi farlo!!!

mi sono dovuto sforzare parecchio...:))):

al raduno le discese me le faccio con la punto? :capitani:

il mecc manco mi ha fatto lasciare la bici e mi ha detto di richiamarlo martedi' perche' doveva contattare il fornitore...
anche se prendo qualcosa online domattina per sabato me la vedo nera. :capitani:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
mi sono dovuto sforzare parecchio...:))):

al raduno le discese me le faccio con la punto? :capitani:

il mecc manco mi ha fatto lasciare la bici e mi ha detto di richiamarlo martedi' perche' doveva contattare il fornitore...
anche se prendo qualcosa online domattina per sabato me la vedo nera. :capitani:

magari riesci a prendere qualcosa domani, avresti tutto il tempo, hai visto il sito ke ti ho linkato?
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
grazie del link, ma non vado in monociclo :)))::))):

scherzi a parte i pezzi li ho trovato gia', e' che devo capire quali sono compatibili con la mia bici che ha il movimento centrale eccentrico, (non posso cambiare solo le pedivelle ma tutto l'ambaradan, dato che fa pezzo unico con la corona e il movimento centrale di serie fa comunque hahare e non vorrei ripetere l'esperienza di ieri in cui ho rischiato di tagliarmi seriamente le gambette). Ho cercato in lungo e in largo, postato si vari forum e inviato un sacco di email, ma dato che e' domenica non c'e' da aspettarsi risposte celeri. Male che vada mi prestate una graziella? o-o
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
grazie del link, ma non vado in monociclo :)))::))):

scherzi a parte i pezzi li ho trovato gia', e' che devo capire quali sono compatibili con la mia bici che ha il movimento centrale eccentrico, (non posso cambiare solo le pedivelle ma tutto l'ambaradan, dato che fa pezzo unico con la corona e il movimento centrale di serie fa comunque hahare e non vorrei ripetere l'esperienza di ieri in cui ho rischiato di tagliarmi seriamente le gambette). Ho cercato in lungo e in largo, postato si vari forum e inviato un sacco di email, ma dato che e' domenica non c'e' da aspettarsi risposte celeri. Male che vada mi prestate una graziella? o-o

come il padrone :mrgreen: guarda già ti vedo scendere il cristo sul monociclo :mrgreen:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
va bene il pesto ammuffito, va bene le cadute e le catene spezzate che uno si deve portare appresso la valigetta dell'idraulico......ma io che mi devo portare appresso, l'esorcista? :prega::prega::prega::prega:

ieri ho spaccato la guarnitura durante una tranquilla pedalata, e adesso addio raduno :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Io e mio fratello ti siamo vicino in questo momento di dolore :cry::cry:, ti consigliamo per dimenticare un bel :-|:prost::-P:yeah!::zapalott::-((:bleah::$$$:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Almeno ti sei fatto la notturna :°°(:. Ieri pomeriggio non avevo ben compreso cosa ti fasso accaduto, pensavo si fosse semplicemente rotto l'asse del pedale. Sono fiducioso che a breve la tua bici tornerà più forte di prima :celopiùg:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
amigos grassie per i messaggi di solidarieta' :prost:

all'incazzatura per la giornata di oggi persa sta gia' subentrando la libidine del "pezzo nuovo" tutto lucido e scintillante (ma non per molto), ora sto visualizzando la bici con una bella guarnitura shimano saint oppure una hone :sbavon::sbavon::sbavon:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
...il grande GAY Fischer...

:saccio: secondo me lui e bontrager sono dei grandi anche se quando vai sui forum americani lo chiamano gary fissure (spaccatura) per il numero di telai rotti; nessuna delle marche più diffuse come trek, cannondale e specialized è esente da critiche pesanti da parte dei super intenditori che le mettono a confronto con bici semiartigianali che vanno molto meglio (ma costano il triplo), e non si rompono mai (ma fisher vende 100 bici per ognuna delle loro).....

ma detto ciò a difesa del gay e concludendo l'OT, non penso comprerò più una trek/fisher :mrgreen:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
:saccio: secondo me lui e bontrager sono dei grandi anche se quando vai sui forum americani lo chiamano gary fissure (spaccatura) per il numero di telai rotti; nessuna delle marche più diffuse come trek, cannondale e specialized è esente da critiche pesanti da parte dei super intenditori che le mettono a confronto con bici semiartigianali che vanno molto meglio (ma costano il triplo), e non si rompono mai (ma fisher vende 100 bici per ognuna delle loro).....

ma detto ciò a difesa del gay e concludendo l'OT, non penso comprerò più una trek/fisher :mrgreen:

quando ti fai una mtb con le marce? devi venire o no sul pollino?
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
:saccio: secondo me lui e bontrager sono dei grandi anche se quando vai sui forum americani lo chiamano gary fissure (spaccatura) per il numero di telai rotti; nessuna delle marche più diffuse come trek, cannondale e specialized è esente da critiche pesanti da parte dei super intenditori che le mettono a confronto con bici semiartigianali che vanno molto meglio (ma costano il triplo), e non si rompono mai (ma fisher vende 100 bici per ognuna delle loro).....

ma detto ciò a difesa del gay e concludendo l'OT, non penso comprerò più una trek/fisher :mrgreen:

...era x farti uscire dalla disperazione...:°°(:
secondo me l'eventualità di rompere una guarnitura eguaglia quella di vincere al superenalotto: CORRI A GIOCARE!!!!
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
...era x farti uscire dalla disperazione...:°°(:
secondo me l'eventualità di rompere una guarnitura eguaglia quella di vincere al superenalotto: CORRI A GIOCARE!!!!

lo so lo so, non lo sapessi ma lo so, infatti scherzavo anch'io, o-o

per l'enalotto vorrei provare, ma non vorrei che poi fallisse la sisal :))):
 

Classifica mensile dislivello positivo