Uscite Settimanali.............

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
non so dimmi un po.....da dove partire......considera che io finisco a lavoro alle 17...quindi sono a disposizione realmente alle 17 30 .....non farmi fare troooopa strada....le mie gomme sonoo una sorta di freno a mano.....
scherzo va tutto bene...fammi sapere

ciao
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao Kauna causa settimana notturna cn sonno molto sflesciato nn so darti un'orario preciso purtroppo!!molto probabile che mi alzi dal riposo pomeridiano anche alle 19:00:soffriba:purtroppo molto difficile che riesca ad impegnarmi!
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
ok gnappo no problem.....io sono andato a fare due passi cittadini...tra isole pedonali e marciapiedi......un po da teppista ma certe strade in bici sono un suicidio.......e ne ho approfittato per fare qualche commissione.....domani usciro'...ma forse faccio una puntatina veloce sulla sella.....saro' li grosso modo alle 18

ciao
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
ok gnappo no problem.....io sono andato a fare due passi cittadini...tra isole pedonali e marciapiedi......un po da teppista ma certe strade in bici sono un suicidio.......e ne ho approfittato per fare qualche commissione.....domani usciro'...ma forse faccio una puntatina veloce sulla sella.....saro' li grosso modo alle 18

ciao

Cavolo stai uscendo tutti i giorni?? devi compensare il fatto che la canoa ti gonfia solo dalla vita in su?

Cmq okkio a non superare i propri limiti, il fisico deve avere anche i suoi tempi ri recupero e quindi di riposo.....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
;-)
ok gnappo no problem.....io sono andato a fare due passi cittadini...tra isole pedonali e marciapiedi......un po da teppista ma certe strade in bici sono un suicidio.......e ne ho approfittato per fare qualche commissione.....domani usciro'...ma forse faccio una puntatina veloce sulla sella.....saro' li grosso modo alle 18

ciao

OK buono a sapersi Kauna se nn sono devastato dal sonno ci vediamo abbiamo le bici praticamente UGUALLI!!eheheeeh se vedi un tipo con la tutina blu e bianca sono io!!ma biga è nera!
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
hola ragazzi ....lo sport è vita....non è mai troppo.....preso nella maniera giusta !!!

stasera probabile appuntamento con Simone .....amico conosciuto sulla sella....ore 18 circa ...si fa sella-fortino ....

se vi volete aggiungere fate pure.....!!!
ciaooo
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Uscita kamikaze verso corongiu e bacu mandara chi fose interessato al giro io e Ilarch alle 4 partiamo dal cimitero di quartu!:}}}:

La prox volta che mi scrivi male il nick ti prendo a ghinghere dietro quelle grosse orecchie !!!!! :sculacci: :sculacci:

CMQ raga chi si unisce a noi??? al ritorno è prevista passata di pulivapor completa in qlk distributore bike e biker tutto compreso!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo