Uscite Settimanali.............

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Ragazzi, due domande:

1 ci sono biker di Iglesias, è questo il post dove si danno appuntamento? non trovo nulla:nunsacci:

2 A qualcuno avanza una mtb taglia S\M, anche di una decade abbondante fa? Devo restare ad Iglesias qualche mese ed ho tutte le bici in toscana :ueh: Non vorrei spendere molto, magari a qualcuno avanza qualcosa in garage:fantasm:, non importa se non è ammortizzata

Mirko
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Venerdì 1° Novembre - meteo permettendo - faccio un giretto a Gutturu Mannu partendo da Is Pauceris: Is Antiogus, Arcu Su Schisorgiu, Serra Sirboni, Porcili Isidori, Trunconi Mannu, Fanebas.
Uscitina tranquilla senza stancarmi di non troppe ore CHE non ne ho voglia CHE poi devo EnciScainizzarmi per il fine settimana a Berchidda !
Se qualcuno di codesti spettabili bikers mi fa compagnia...
bye bye
 

giapeto

Biker novus
23/10/12
12
0
0
firenze
Visita sito
Ciao a tutti,
questo Agosto verrò a Domus De Maria per le ferie, (dando per scontato di convincere la signora a farmi portare la bici) come siamo messi in zona? che percorsi mi consiglite? mi piacciono di più i percorsi enduristi.. ma non conoscendo la zona anche quelli più tranquilli e panoramici andranno benissimo...
vi ringrazio già da adesso per le risposte. (a buon rendere)
Jacopo da Firenze
 

Classifica mensile dislivello positivo