Punt Uscite sui Monti Pisani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Pensa che ha iscritto i figli alle Hero Kids ... fai un po' te :spetteguless:

oggi ho incorciato due bimbi (poveri figliUoli) con la maglia dell'Hero Kids, piangevano e il babbo (vero aguzzino) che diceva "forza pedalate... su.. più forte... altrimenti oggi niente pranzo" mentre cercava di farli salire verso il passo sella...
cìtta non farlo anche te :rosik:

PS: dade... oggi sella bike day... strade chiuse al traffico... ti saresti divertito come un fanciullo...
 

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
ricircolano voci di tentati furti in sella con fantomatici furgoni bianchi...stavolta zona Verruca......mito o realtà?


Guardate proprio stamani è venuto a trovarmi un amico poliziotto in negozio e mi ha confermato queste voci ... Mi ha detto x adesso non andare da solo xche il rischio è' molto ... Sono armati di coltelli ed pure mi ha confermato questo furgone bianco!!!
Cose da matti se sono vere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
se te le ha dette un poliziotto "spero" qualcosa di vero ci sia..


Pensavo ad uno scherzo x sfottermi un po' ma altri mi confermano e vedo che pure a te e' arrivata questa voce !!! 1+1 ...
Maremma nemmeno in monte con la bici si può stare tranquillo!!! Ps. Mi ha detto che sono un gruppo di Rumeni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
280
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Se li beccano, senza tanti PM, giudici e avvocati... Legnate. Come diceva il mi' poro nonno, una giacchetta in capo e una scarica di legnate fanno passa' tante ruzze.
 

Francesco2293

Biker novus
27/4/15
29
0
0
Cascina
Visita sito
Se è vero allora evito d'ora in avanti di andare da solo, spesso mi capitava di andare in verruca...
Comunque come dice il nostro buon zoorlen, una scaria di legnate gli leverebbe la voglia, state tranquilli!
Ma anche senza la busta 'n capo, ti devano vedè, così la volta dopo si caano addosso!

Furgone bianco si ma... Marca? Modello? Vecchio o nuovo? Bisogna stacci attenti!!!
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Cioè non si può più fare una sana pedalata?!?
Robe da matti, se li becchiamo in folto gruppo (ma credo che assaltino solo i singoli o max 2..) giù legnate senza denunce e robe varie mi raccomando...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
gli uomini e le donne di buona volontà :omertà:
teoricamente comune e provincia...
praticamente associazioni senza scopo di lucro e/o singoli che (spesso a rischio di multe) se ne fanno carico...
modalità pubblicità ON
l'associazione S.T.Monte Pisano è stata autorizzata a mantenere puliti alcuni sentieri...
https://www.stmontepisano.eu/about
modalità pubblicità OFF
 

Classifica mensile dislivello positivo