Punt Uscite sui Monti Pisani

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
Io andrei anche volentieri ma mi sono tagliato il tendine del pollice a lavoro e fino a settembre nelle migliori delle ipotesi devo appendere la bici al chiodo :-(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.690
597
0
Visita sito
Bike
Senza motore
stamani nel senso di alba o solo mattina??:medita:
cmq si pedalicchia:i-want-t: e si fa un po di manutenzione :celopiùg:

Stamattina presto 8, all'alba no, anche se immagino sarebbe bello !
Quando era caldo uscivo 7.30..
Giretto camber, la stump devo sistemare ancora la ruota posteriore.. Penso che fino a settembre non ci metteró mano non ho tempo..
Te stai andando ? Mi piacerebbe fare un giro tipo babus macine ma non só davvero quando sistemarla.. La camberina è per single easy !
 

Jeffrey Lebowski

Biker serius
2/2/11
108
16
0
Visita sito
Stamattina presto 8, all'alba no, anche se immagino sarebbe bello !
Quando era caldo uscivo 7.30..
Giretto camber, la stump devo sistemare ancora la ruota posteriore.. Penso che fino a settembre non ci metteró mano non ho tempo..
Te stai andando ? Mi piacerebbe fare un giro tipo babus macine ma non só davvero quando sistemarla.. La camberina è per single easy !
si..per lo più sera/notte
dai dai sistemala che si va :i-want-t::i-want-t:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.690
597
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Si pedala sempre! Anche ieri dalle 9 alle 12.. babus+macine fondo top!

Inviata dal mio Honor 6 plus

Bon per te io invece è più di un mese che non li faccio; ultimamente con la nascita di Flavia ho orari che mi fanno uscire in solitaria e quindi niente single.. Da solo non li faccio più...
Ho una voglia tipo tossicodipendente!!! Devo farmi la mia dose di single !!!
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Bon per te io invece è più di un mese che non li faccio; ultimamente con la nascita di Flavia ho orari che mi fanno uscire in solitaria e quindi niente single.. Da solo non li faccio più...
Ho una voglia tipo tossicodipendente!!! Devo farmi la mia dose di single !!!
Bisogna ricominciare a pulire oltre a babus e macine c'è poco di pulito pulito

Inviata dal mio Honor 6 plus
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
stamani data una ulteriore ripassata alle macine, levato un paio di punti critici e sistemato qualche curva..super top.. comunico che giovedì primo settembre riunione st. monte pisano ore 21 circa al bar cantina di gio per fare il punto della situazione..siete tutti invitati..
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.690
597
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ooooooh ma sto caldo umido anti mtb quando finisceeeeee :specc::fantasm::duello:per non parlare dei tafani o mosche cavalline che rompono i ....... :cassius::mavadaviaiciapp::ahhh::help::scassat:
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
710
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Ciao, il giskard mi ha spiegato all'incirca dove si trova.. mi ci faró portare da Lebowsky e magari ci andiamo insieme..

parte da una curva sulla carrareccia che scende dal conserva verso il castagno, lo si individua facilmente (c'è pure il segnapasso cai all'imbocco). Girano voci che tu sia un gran pedalatore quindi dubito che ci incontreremo mai :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo