Uscite Valdarno e Valdambra

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
skaos21 ha scritto:
ma in Valdarno non c'è proprio nessuno.............:-(

Io certe volte vado a trovare i miei che hanno la campagna a Loppiano (sopra incisa valdarno). Anzi, mi piacerebbe portarmi dietro la bicicletta e uscire da quelle parti. Una volta mi sono fatto un giro per Poggio la Croce, San Michele ecc... Conosco anche la zona di Reggello, ma ora è off-limits (motivi sentimentali, cerca di capire... :sculacci: ).

Se programmo di scendere e passare da quelle parti, magari ti faccio un fischio... ok? o-o
 

spooky

Biker serius
Berna ha scritto:
Io certe volte vado a trovare i miei che hanno la campagna a Loppiano (sopra incisa valdarno). Anzi, mi piacerebbe portarmi dietro la bicicletta e uscire da quelle parti. Una volta mi sono fatto un giro per Poggio la Croce, San Michele ecc... Conosco anche la zona di Reggello, ma ora è off-limits (motivi sentimentali, cerca di capire... :sculacci: ).

Se programmo di scendere e passare da quelle parti, magari ti faccio un fischio... ok? o-o
wowoo !! sono le mie zone!!! quando vuoi !! o-o
 

spooky

Biker serius
Berna ha scritto:
davvero? dove stai? secondo me su per la collina di incisa ci sono un sacco di posti ganzi. te dove vai di solito?
Ciao

abito a matassino comune di reggello..
sopra incisa vai un po' dove vuoi :via!: poggio alla croce, san polo, oppure direzzione loc. celle, san martino, dentro i boschi di sting, oppure dalle parti di pian di sco' loc. gastra, molto bello e con discesa da urlo :maremmac:..
 

Classifica mensile dislivello positivo