Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

Robix

Biker tremendus
Feedback: 56 / 0 / 0
1/11/02
1.049
4
Rovereto
Io uscito stamattina.....Scratera e Robix avete trovato le mie tracce mi sa:hahaha:.....buon anno a tutti.... [MENTION=34]Robix[/MENTION] visto il marchio della tua bici mi sa che eri tu domenica scorsa intorno alle 14 che ho incrociato sbucando dal bosco all'altezza di S.Barbara[/QUOTE

yes probabile che ero io
però dal tof non abbiamo trovato tracce noi siamo scesi prendendo quello di destra, tu hai fatto il vallone diritto ?

Melquiades38

Biker urlandum
Feedback: 0 / 0 / 0
22/3/11
581
0
Alto Adige
Io uscito stamattina.....Scratera e Robix avete trovato le mie tracce mi sa:hahaha:.....buon anno a tutti.... [MENTION=34]Robix[/MENTION] visto il marchio della tua bici mi sa che eri tu domenica scorsa intorno alle 14 che ho incrociato sbucando dal bosco all'altezza di S.Barbara[/QUOTE

yes probabile che ero io
però dal tof non abbiamo trovato tracce noi siamo scesi prendendo quello di destra, tu hai fatto il vallone diritto ?
Io stamattina ho fatto Curva Stella, poi ho preso non quella che parte subito appena sbucati dallo Stella ma la seconda e giù dritto fino a Santa Barbara.....ci ho lasciato i polmoni sulla neve in salita ma che goduria in discesa....compreso capitombolo prendendo dentro un tronco con il manubrio:smile:

SID65

Biker infernalis
1/11/11
1.928
1.667
54
Vallelaghi (TN)
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Tanti auguri anche da parte mia amici roveretani.:cucù:
Sid.

danieles1981

Biker ultra
20/7/12
694
0
Villa Lagarina (TN)
Oggi giro dei Pinteri.
Poca neve e quella residua solo nei tratti in ombra. Lievemente ghiacciata, ha livellato il fondo nei tratti sassosi, e la neve morbida sopra garantiva una tenuta fantastica anche nei tratti tecnici...

Scusate la pessima foto, non sono stato in grado di prepararla per una buona foto (è una nuova canon compatta)

Allegati