Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Colpa mia, negli anni 80 la prima volta che sono sceso da li in quella cengia dove c'è il capitello, c'erano un paiolo e un' altra padella appese e lo ho sempre chiamato così con i miei due amici biker ....poi credo di averlo scritto un anno fa o più sul forum commentando una foto di [MENTION=18584]scratera[/MENTION] [emoji5]️

...bene, svelato l'arcano. :medita:

grande Loris bel report e soprattutto gran bel gruppo di amici!

Grazie Davide, poi con quel matto di Andrea che ancora non conosci tutto è più divertente. :prost:
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
ciao a tutti,
avevo scritto l'anno scorso ma poi non sono mai riuscito a uscire. Mi presento di nuovo: mi chiamo Davide e mi sono trasferito qui per studio. Sono delle zone di Rimini e prima uscivo con il gruppo di Valconca e dintorni (Glassman e apensieri per chi li conoscesse)
C'é qualcuno che fa un giro tranquillo (inteso di salita e km) durante la settimana? io stavo puntando a fare questo:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/952
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Ciao a tutti ragazzi,
il weekend del 25-26 Ottobre io e [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] stiamo organizzando una due giorni all-mountain impegnativa sull'Altipiano della Vigolana a due passi da Trento con passaggio il sabato sul Monte Cornetto di Folgaria (2060 m) e domenica sulle due cime del Monte Marzola (1738 m).
Pernotto presso il Bivacco/Malga Derocca sul Gruppo della Vigolana a quota 1600 m circa.
Possibilità di aggregarsi distintamente anche per un giorno solo.
A breve dettagli sulla due giorni.
Ciao Loris e Marco. o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Classifica mensile dislivello positivo