uscite zone Brunico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
ciao a tutti i biker trentini e dell'alto adige mi sono trasferito per lavoro a Brunico e, ovviamente situazione neve permettendo, vorrei fare un pò di giri tanto per non perdere del tutto la gamba prima della ripresa vera e propria dell'allenamento. c'è qualcuno disponibile a farmi da guida?

grazie
Derfel
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
rettifico la domanda, vista la quantità di neve andare in bike è un pò poco fattibile, quindi c'è qualcuno che fa dello skialp??? a cui mi potrei aggiungere? premetto ho imparato a sciare da poco quindi non sono molto bravo in discesa mi manca tecnica...ma in salita me la cavo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
rettifico la domanda, vista la quantità di neve andare in bike è un pò poco fattibile, quindi c'è qualcuno che fa dello skialp??? a cui mi potrei aggiungere? premetto ho imparato a sciare da poco quindi non sono molto bravo in discesa mi manca tecnica...ma in salita me la cavo
............ecco questa già mi piace di più come domanda visto la bellissima stagione che si è presentata..............non dovresti trovare difficoltà a trovare qualcuno in quella bellissima località........
 

Classifica mensile dislivello positivo