utente maick1 attenzione!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
scusatemi..ma di 'sto tizio..si conosce nome e cognome?
allora denuncia alla polizia postale..e chi si è visto si è visto...amen

se leggi sotto ho già scritto che ho cognome nome, cod fiscale, indirizzo e cellulare, se serve.
ma bisogna provare la truffa, finchè spedisce in ritardo c'è poco da fare...
cmq se qualcuno avesse bisogno dei dati, in MP
ciao
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
in alcuni miei precedenti interventi ho evidenziato che in questi casi, a mio avviso, non ricorre il reato di truffa bensì un grave inedempimento contrattuale.
In ogni caso prima di procedere con una qualsiasi querela consiglio vivamente di inviare a mezzo racc. a.r. una diffida ad adempiere assegnando un termine non inferiore a giorni 15in difetto del quale si potrebbe procedere ad una eventuale querela ( che, a mio avviso sarà archiviata).
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
chr operi sul venduto????
mette annunci di merce che non ha o che cmq adocchia a buon prezzo sui vari canali di vendita e poi se gli viene ordinata la compra...
so che potrebbe essere folle ma non mi stupisco più di nulla...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
chr operi sul venduto????
mette annunci di merce che non ha o che cmq adocchia a buon prezzo sui vari canali di vendita e poi se gli viene ordinata la compra...
so che potrebbe essere folle ma non mi stupisco più di nulla...

a pensar male si fa peccato ma....:hahaha:spesso si indovina!
 

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
chr operi sul venduto????
mette annunci di merce che non ha o che cmq adocchia a buon prezzo sui vari canali di vendita e poi se gli viene ordinata la compra...
so che potrebbe essere folle ma non mi stupisco più di nulla...
non credo proprio perche a qualcuno e' arrivato il materiale oltre che con un mega ritardo anche molto usurato o addirittura non funzionante...maik1 e' proprio un simpaticone:freeride:
 

bodolino

Biker serius
io ribadisco azz che una fava come si dice a firenze ... il fatto che pizzichi 15 30 ad uno e ad un altro ... lo ritengo un ometto piccolo piccolo ..non mi sputtanerei mai su un forum cosi bello ...passo le serate a leggere e a spippolare su tutto quello che e bike mi sono fattto un sacco di amici . consigli su come andare su cosa fare ..insomma lo ritengo un gran forum ..la gente come lui non merita di aver a disposizione una gran cosa come MTB FORUM..GRAZIE A TUTTI VOI
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
Ho chiamato oggi al telefono il tal maick1 per sapere della mia merce acquistata un mese fa...ebbene, ha negato in tutti i modi di essere lui! Ci mancava solo che si mettesse a fare la voce di paperino!
 

ragio

Biker novus
12/4/10
32
1
0
Cremona
Visita sito
Bike
3T
Io fortunatamente ho risolto la situazione, recuperando i soldi, grazie al pagamento effettuato mediante Paypal e all'apertura di una contestazione per mancata ricezione della merce.
Pagamento effettuato il 28/03, apertura pratica di contestazione il 19/04, reclamo risolto con rimborso il 8/05.
Pensate che lui aveva avuto anche il coraggio di mandarmi una mail in cui scriveva:
"Perfetto pagamento visto...ci aggiorniamo con la spedizone;saluti e grazie"
dopo di che è scomparso
 

Classifica mensile dislivello positivo