Vacanza in Sardegna dal 6 al 13 settembre: Posada

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
Dove, notoriamente, ci sono tante belle bionde:rosik::prost:

Beh..ma insomma...nelle Dolomiti ci siamo appena stati..invece di ringraziarmi per fargli conoscere altre zone...vengono riproposti i monti...per le BIONDE!!! :arrabbiat: Ah è proprio vero che tra voi uomini c'è una solidrietà da far paura!!...dai dai BSTH..vedrai che non ti pentirai..e poi in Sardegna ci sono delle gran more, no???
 

capopollo

Biker forumensus
Danilù;2314462 ha scritto:
Beh..ma insomma...nelle Dolomiti ci siamo appena stati..invece di ringraziarmi per fargli conoscere altre zone...vengono riproposti i monti...per le BIONDE!!! :arrabbiat: Ah è proprio vero che tra voi uomini c'è una solidrietà da far paura!!...dai dai BSTH..vedrai che non ti pentirai..e poi in Sardegna ci sono delle gran more, no???
...
pelosette sono....
si, chiamiamole gran more.....
:smile::smile::smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Danilù;2314462 ha scritto:
Beh..ma insomma...nelle Dolomiti ci siamo appena stati..invece di ringraziarmi per fargli conoscere altre zone...vengono riproposti i monti...per le BIONDE!!! :arrabbiat: Ah è proprio vero che tra voi uomini c'è una solidrietà da far paura!!...dai dai BSTH..vedrai che non ti pentirai..e poi in Sardegna ci sono delle gran more, no???
Vabbè, per scusarmi vi dirò che in sardegna ci sono dei posti che non hanno niente da invidiare (e che somigliano) alle dolomiti, perciò buon divertimento:prost:
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
Ciao! Vacanze finite..:cry::cry::cry:
Un ringraziamento particolare a MAN65, ANGIOLINO, AMB69 per averci fatto da guide in questi giorni!
Ragazzi...che dire..spero ci rivedremo presto..magari sul nostro Appennino! :i-want-t:e dopo una bella :prost: in compagnia!

Ciao
Danilù
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Danilù;2362535 ha scritto:
Ciao! Vacanze finite..:cry::cry::cry:
Un ringraziamento particolare a MAN65, ANGIOLINO, AMB69 per averci fatto da guide in questi giorni!
Ragazzi...che dire..spero ci rivedremo presto..magari sul nostro Appennino! :i-want-t:e dopo una bella :prost: in compagnia!

Ciao
Danilù

Salve
Sarà dura avervi di nuovo qui vista l'avversione di BSTH per le temperature oltre i 15 gradi e per i guadi :hahaha::hahaha:

Chissà ...... magari capita anche a noi di tentare la traversata per visitare qualche posto nel CONTINENTE (ho visto le foto del trentino...) ... mai dire maik!!!
Alla prossima!!!
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Danilù;2362535 ha scritto:
Ciao! Vacanze finite..:cry::cry::cry:
Un ringraziamento particolare a MAN65, ANGIOLINO, AMB69 per averci fatto da guide in questi giorni!
Ragazzi...che dire..spero ci rivedremo presto..magari sul nostro Appennino! :i-want-t:e dopo una bella :prost: in compagnia!

Ciao
Danilù

L'importante è che non pensiate che tutti i sardi sono come Angiolino e AMb69...ci sono anche persone serie, su quest'isola, eheh :hahaha:
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
Salve
Sarà dura avervi di nuovo qui vista l'avversione di BSTH per le temperature oltre i 15 gradi e per i guadi :hahaha::hahaha:

Chissà ...... magari capita anche a noi di tentare la traversata per visitare qualche posto nel CONTINENTE (ho visto le foto del trentino...) ... mai dire maik!!!
Alla prossima!!!


Dai non è detto..all'inizio diceva: "Mai più! Fa troppo caldo.."..poi ha detto:"a novembre"...ora siamo giunti all'accordo che potrebbe essere fine aprile-inizio maggio...non demordo...e chissà che per il prox anno non ci si riveda in terra sarda!!!

Ariciaoooooo!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Danilù;2367525 ha scritto:
Dai non è detto..all'inizio diceva: "Mai più! Fa troppo caldo.."..poi ha detto:"a novembre"...ora siamo giunti all'accordo che potrebbe essere fine aprile-inizio maggio...non demordo...e chissà che per il prox anno non ci si riveda in terra sarda!!!

Ariciaoooooo!!!!
Tra aprile e maggio è il periodo migliore: vedresti i veri colori e sentiresti i veri profumi della Sardegna!
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Eccolo lì!
Uron è distratto da importantissime sfide in altri versanti ma il controllo del territorio del forum è garantito dai fidi pard ... :duello:

Il presidio del territorio è importantissimo,
non si può mai abbassare la guardia...:cucù: :smile:

Che poi non credere, quello lì è in vacanza ai tropici da tre mesi. A voi dice che ha grandi sfide, ma solo come scusa... :hahaha::hahaha:
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Salve
Sarà dura avervi di nuovo qui vista l'avversione di BSTH per le temperature oltre i 15 gradi e per i guadi :hahaha::hahaha:

Chissà ...... magari capita anche a noi di tentare la traversata per visitare qualche posto nel CONTINENTE (ho visto le foto del trentino...) ... mai dire maik!!!
Alla prossima!!!

Per le temperature oltre i 15° approvo ma per i guadi è solo una questione di cuscinetti.....
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Scusatemi se lascio un commento con forte ritardo rispetto il rientro effettivo ma il tempo è poco e dopo le ferie il lavoro, gli hobby e gli impegni sono ritornati puntuali come sempre e devo ancora sistemare alcune foto.
I miei interventi in questo topic sono stati rari, ma ci tenevo a scrivere ancora una volta per dire un GRAZIE o-o di cuore a coloro i quali mi hanno dato la possibilità di conoscere un'altro aspetto della Sardegna pedalando per single track unici per i loro spettacoli e le loro caratteristiche.
Ho solo capito, come riportava Danilù in un messaggio precedente, che sarebbe meglio esercitare questo tipo di sport in mesi diversi per le temperature poco ragionevoli.
In effetti mi aveva anticipato il buon Carb che gli orari migliori per pedalare erano la mattina presto.....risultato ho pedalato quasi sempre il pomeriggio e non è perchè mi piace fare il "bastian contrario" ma perchè le situazioni di coincidenze con altri amici hanno voluto questo.
Di sicuro interesse e utilità sono state le tracce che mi ha gentilmente passato Carb, ne ho fatto tesoro anche per il futuro, anche perchè sarebbe stato impossibile fare tutti i giri che mi ha mandato nel tempo utile !!
Un ringraziamento speciale va agli amici che ho avuto la fortuna di conoscere quando ero in zona: Men69, Angiolino, e un loro amico del quale non ricordo il nick purtroppo. Con loro non solo abbiamo girato in mtb divertendoci ma anche passato serate con i piedi sotto la tavola niente male !
Cordialità, disponibilità e simpatia sono le tre cose che hanno caratterizzato questi biker nei nostri confronti lasciandomi ricordi positivi e voglia di tornare.:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo