vacanze in CANADA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


grazie! a tadoussac si intende girare, non stare li fissi. immagino che non sia il massimo ma ho creato il viaggio con una guida presa in libreria e mi sembra che i luoghi nei dintorni siano validi.
d'altronde meglio li che nelle megalopoli, perlomeno abbiamo improntato il viaggio su i paesi e non sulle big city!

se ti piacciono gli animali e la natura non limitarti ai paesi e alle cittadine ma visita i parchi, sono tutti eccezziunali veramente! in quella zona ce n'è parecchi
buon viaggio
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao a tutti ,ritorno in patria con la testa in canada ,veramente un altro mondo,posti bellissimi e spazzi inmensi,natura ancora padrona dei luoghi anche se si stanno impegnando bene per rompere i ....., cosa posso dire ,niente le parole o le foto non riescono a descrivere i posti che o visto , whistler comunque per me rimane la mecca dei bikers mai visto niente del genere, ma tutto li e super anche andare a bere una birra , bene ora comincio a pensare al prossimo viaggio,se qualcuno a bisogno di informazioni tutto pronto e buon viaggio a tutti:free:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
confermo, anche se sono passato dalla zona di mount sant anne e li si respirava aria di casa.
per il resto, i boschi che ho visto son veramente troppo fitti di vegetazione per consentire di pedalarci...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
si penso anchio ,a parte nei parchi con sentieri a mo autostrada da quanto larghi , ma sicuramente molto selvaggi ,quando si arriva a whistler mi sembrava il paese dei balocchi, un sacco di piste e sentieri nei boschi , piste ciclabili per tutta la valle e due seggiovie attrezzate che arrivavano fino a 2000 metri con circa 50 sentieri per trial e dh, troppo belli anche se cera un po di traffico, o visto genitori con figli anche di 6/7 anni scendere giu da alcuni pistini davvero divertenti ,e poi pazzi spericolati che scendevano a cannone ,comunque tutto sommato molto organizzato e con strutture che noi ci sognamo ....
 

Classifica mensile dislivello positivo