Vacanze in Germania

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cowboyone

Biker serius
20/1/04
238
0
0
53
Siracusa
Visita sito
Salve a tutti,
io ed i miei fidi amici di scorribanda stiamo cercando di organizzare un viaggetto in germania nel mese di giugno in qualche bike park ...
Vogliamo salirci le bike ... e dalla sicilia saliamo in aereo con bike al seguito.
Visto che le opzioni non sono tantissime dalla Sicilia ... mi date qualche dritta su qualche zona vicino ad aereoporti in germania facili da raggiungere...
... in ogni caso qualsiasi consiglio e' ben accetto !!!!

Tenchiu' !!!:augustin:
 

cowboyone

Biker serius
20/1/04
238
0
0
53
Siracusa
Visita sito
w<1799097 ha scritto:

grazie mille ... interessante il pdf dei bikepark tedeschi ...

noi facciamo all-mountain/marathon ... per il downhill non siamo attrezzati ..

ad ogni modo avresti il pdf dei bike park in svizzera .... abbiamo trovato il volo per ginevra e pensiamo di trattenerci al confine svizzera germania .... consigli ??

garzie per la disponibilita'
 

w&lt

Biker novus
27/4/06
9
0
0
Leipzig
fotos.mtb-news.de
Ginevra?
From there to Germany is a long way, but you can ride your bikes to Portes du Soleil. - ok. downhill.

You will find fine trails in the Jura (remember the Metabief WC?), the Vosges (Grand Ballon) and the Black Forest. Maybe you can find a cycling route traversing the Jura and Vosges to the Black Forest. I don´t know.

Is there no flight with Ryanair from Sicily to Hahn (they say it´s Frankfurt)?
The Pfälzer Wald is not far away from Hahn. The trails there are great!
 

Classifica mensile dislivello positivo