Vacanze in Puglia

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ho una valanga di proposte per gli alloggi..:maremmac: una di queste sere le devo esaminare per decidere. Comunque sicuramente dal 6 al 11 Agosto saremo sul Gargano , dall'11 al 14 nella zona di Bari , dal 14 al 20 nel Salento.
Fra qualche giorno sarò più preciso.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ho una valanga di proposte per gli alloggi..:maremmac: una di queste sere le devo esaminare per decidere. Comunque sicuramente dal 6 al 11 Agosto saremo sul Gargano , dall'11 al 14 nella zona di Bari , dal 14 al 20 nel Salento.
Fra qualche giorno sarò più preciso.
Ciao cencio, mi fà molto piacere sapere che visiterai la Terra di Bari, ci sono parecchie località belle da visitare. L'unico dispiacere è che come mare non siamo ai livelli del Gargano e del Salento. Una cosa carina che potresti fare sarebbe noleggiare un pedalò a Polignano e girarti tutte le grotte, tra cui la Grotta Palazzese. C'è anche un ristorante all'interno, ma attento che ti spennano :cry:. Cmq se vai prima di pranzo te la fanno visitare tutta quanto per bene perchè è considerata patrimonio naturalistico.
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Ciao cencio, mi fà molto piacere sapere che visiterai la Terra di Bari, ci sono parecchie località belle da visitare. L'unico dispiacere è che come mare non siamo ai livelli del Gargano e del Salento. Una cosa carina che potresti fare sarebbe noleggiare un pedalò a Polignano e girarti tutte le grotte, tra cui la Grotta Palazzese. C'è anche un ristorante all'interno, ma attento che ti spennano :cry:. Cmq se vai prima di pranzo te la fanno visitare tutta quanto per bene perchè è considerata patrimonio naturalistico.

oppure ti fai una passeggiata tra le balconate di polignano a strapiombo sul mare puoi fare il romantico con la moglie oppure buttare giù qualke nemico :))): e ki lo ritrova + :mrgreen:
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
La zona di Polignano è ottima!

Puoi visitare Polignano con le sue grotte e il mare!

Alberobello per i suoi trulli!

Castellana per le sue grotte!

Conversano per la sua arte!

Rutigliano per ..... il sottoscritto!! ;-)

PS Se vieni a Rutigliano puoi vedere un sacco di belle masserie, ma non ti aspettare organizzazione turistica perche siamo ancora a zero!!! :-(
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
La zona di Polignano è ottima!

Puoi visitare Polignano con le sue grotte e il mare!

Alberobello per i suoi trulli!

Castellana per le sue grotte!

Conversano per la sua arte!

Rutigliano per ..... il sottoscritto!! ;-)

PS Se vieni a Rutigliano puoi vedere un sacco di belle masserie, ma non ti aspettare organizzazione turistica perche siamo ancora a zero!!! :-(

...dimentichi i fischietti in terracotta tradizione bimillenaria e vanto (a ragione) della tua patria rigghianese....me vabbè per stavolta sei giustificato, forse ti devi ancora riprendere dalla spedizione dei mille :bum-bum-::mrgreen:
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
...dimentichi i fischietti in terracotta tradizione bimillenaria e vanto (a ragione) della tua patria rigghianese....me vabbè per stavolta sei giustificato, forse ti devi ancora riprendere dalla spedizione dei mille :bum-bum-::mrgreen:

Ma ad Agosto non c'è niente che riguardi i fischietti!
Al massimo posso avvisarvi che sicuramente sarà aperta la torre normanna e che il giorno di San Lorenzo c'è una bella fiera serale!!!!

Comunque mi sono ripreso dalla spedizione!!! ;-)
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
La zona di Polignano è ottima!

Puoi visitare Polignano con le sue grotte e il mare!

Alberobello per i suoi trulli!

Castellana per le sue grotte!

Conversano per la sua arte!

Rutigliano per ..... il sottoscritto!! ;-)

PS Se vieni a Rutigliano puoi vedere un sacco di belle masserie, ma non ti aspettare organizzazione turistica perche siamo ancora a zero!!! :-(


Giusto che ci sta', fallo passare anche da Casamassima: zona turistica Auchan e dintorni... aah aah:cucù:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Aggiornamento :
dal 7 all' 11 Agosto sarò sul Gargano al BB del papà di Chamaleon
dall'11 al 14 a Mola di Bari in Agriturismo.
dal 14 al 20 sarò in Salento , ancora non sò dove...:maremmac:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Aggiornamento :
dal 7 all' 11 Agosto sarò sul Gargano al BB del papà di Chamaleon
dall'11 al 14 a Mola di Bari in Agriturismo.
dal 14 al 20 sarò in Salento , ancora non sò dove...:maremmac:

Allora ci possiamo vedere l'11 pomeriggio a Cozze, una frazione a pochissimi chilometri da Mola per un giretto tranquillo. Adesso ti mando il mio num di cell in mp
 

Classifica mensile dislivello positivo